View Full Version : Problema Scheda USB 2.0 - Firewire
Premetto che non sapevo proprio in che forum metterlo e allora l'ho messo qui'...
e' un problema semi hardware, non so'..
spostatelo dove vi sembra + giusto
Dopo l'installazione di una scheda Sitecom per espandare le porte usb2 e firewire mi appare continuamente questo bel messaggio , non c'e' scritto niente e premendo chiudi riappare, qualkuno ne sa' qualke cosa? non centra l'alimentatore vero?
che sistema operativo hai?
MA LOL
Mi sono dimenticato meta' messaggio..
Allego l'immagine dell'errore, il computer non e' quello in firma ma e' quello di lavoro:
MB intel con SCSI integrato e dual socket 1, 2xP3 733mhz, 256 dimm 133, HD ide 40gb, DVD-rom e CDRW SCSI, GeffoMX 440 64mb, scheda audio 16bit PCI, e adesso sta scheda sitecom con 2 porte USB2, 2 Firewire esterne e una interna
Grazie
bhè...scusa ancora ma non ho capito se è una scheda PCI o esterna....
inoltre, hai già collegato qualche periferica esterna a questa scheda?
in effetti non saprei davvero, ma so che le usb fornisco una corrente di 10mA(di default), magari se riesci ad aumentare questo valore...
e come cazz l'aumento -_-' poi non c'e' nessun assorbimento..
E' PCI, effettivamente sarebbe un bel test attaccarci qualcosa.... ma forse non mi sono spiegato bene...
quella schermata e' fissa sul centro dello schermo, schiacciando qualsiasi tasto -_-'
ho collegato un lettore di schede di memoria... funziona e non viene segnalato nella schermata che continua ad esserci imperterrita...
help me :cry:
alle ore 11 ho schiacciato Chiudi ed incredibilmente si e' chiuso..
Ho attaccato un HDD aggiuntivo ed e' riapparsa maledettamente la schermata... questo mi ha fatto rendere conto che e' meglio cambiare l'alimentatorino da 250€... non so' come faccia a non riuscire a gestire 2 pIII 733, scheda scsi, scheda firewire/usb2, scheda audio, geffo4, 2 hdd a 7200 giri e un lettore e un masterizzatore scsi!
non ci sono piu' gli alimentatori di una volta! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.