View Full Version : Comprare Hardware on-line in America quali i siti migliori?
Ho la possibilità di comprare Hardware negli usa senza pagare le spese di spedizione o le tasse....
Quindi vorrei comprarmi un pò di roba per farmi un pc... il mio dubbio è se qualcuno consce dei negazi on line seri e rinomati che non siano troppo cari dove comprare il materiale...
La mia paura principale è che comprando on line acchiappi il classico mattone nello scatolo :) fallisa il sito per strada... o che facciano strani giochetti con la mia carta di credito.. in conclusione volevo un negozio on line solido e sicuro :sofico: ne conscete?
www.frozencpu.com
mi servirebbe un case da quel sito, avresti la possibilità di prendere qualcosa in più? ovviamente ti pago disturbo e ss in italia :)
www.newegg.com è una garanzia, negozio conosciuto in tutto il mondo con ottimi prezzi e disponibilità
www.resellerrating.com trovi i voti attribuiti ai rivenditori
www.pricewatch.com è un motore di ricerca di prezzi
Originariamente inviato da dooka
www.frozencpu.com
mi servirebbe un case da quel sito, avresti la possibilità di prendere qualcosa in più? ovviamente ti pago disturbo e ss in italia :)
mi dispiace.. :O ma non si può riceverei la roba già chiedendo una cortesia.. non posso chiederala anche per altri... sorry cmq grazie per il link ;)
Originariamente inviato da SaMu
www.newegg.com è una garanzia, negozio conosciuto in tutto il mondo con ottimi prezzi e disponibilità
www.resellerrating.com trovi i voti attribuiti ai rivenditori
www.pricewatch.com è un motore di ricerca di prezzi
Ottimo newegg :) grazie
alexio22
09-05-2004, 23:09
newegg spedisce in italia?
accetta carte visa?
Grazie
Ciao:)
dal sito:
- Does Newegg.com ship internationally?
- Newegg.com does not currently ship internationally. Presently we only deliver within the United States and Puerto Rico.
ciao,
mik
alexio22
10-05-2004, 00:40
siti situati in america che spediscono in italia ne conoscete?
Ciao
Espinado
10-05-2004, 06:29
vi ricordo che tutto passa tramite dogana, e in questo periodo sono assai assatanati. e cmq spesso anche quando spediscono internazionalmente sparano un minimo di 25 dollari.
alexio22
10-05-2004, 08:18
anche con la dogana la merce mi viene a costare di meno se la prendo in america, ma non trovo siti che spediscono in italia:muro:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.