View Full Version : aiuto
c'è qualcuno in grado di rimpicciolirmi la firma secondo i dettami del regolamento? Non credo di esserne capace :D :angel:
CappelloPower
02-02-2004, 15:44
Originariamente inviato da Iluccia
c'è qualcuno in grado di rimpicciolirmi la firma secondo i dettami del regolamento? Non credo di esserne capace :D :angel:
Io non l'ho capita, mi spieghi il finale?
Saluti,
CappelloPower
Originariamente inviato da CappelloPower
Io non l'ho capita, mi spieghi il finale?
Saluti,
CappelloPower
cosa non hai capito? :rolleyes: Mi sembrava una domanda semplice, non so rimpicciolire una gif :D
CappelloPower
02-02-2004, 15:46
cosa non hai capito? :rolleyes: Mi sembrava una domanda semplice, non so rimpicciolire una gif :D
Intendevo la gif, mi è sfuggito il finale. ;)
Saluti,
CappelloPower
pensa abbia parlato della firma, non ha capito i discorsi finali!:D
ehm... praticamente il tizio rivela il motivo per cui sta per terra, ma non si capisce cosa dice, poi l'inquadratura va a tutta la folla che s'è distesa per terra :)
CappelloPower
02-02-2004, 16:03
ehm... praticamente il tizio rivela il motivo per cui sta per terra, ma non si capisce cosa dice, poi l'inquadratura va a tutta la folla che s'è distesa per terra :)
Ah, ok. :)
Comunque ora è da 60KB, non credo che riuscirai a farla rientrare nei limiti imposti mantenendo anche la qualità. Però magari qualche mago del gif ci riesce.
Saluti,
CappelloPower
Originariamente inviato da CappelloPower
Ah, ok. :)
Comunque ora è da 60KB, non credo che riuscirai a farla rientrare nei limiti imposti mantenendo anche la qualità. Però magari qualche mago del gif ci riesce.
Saluti,
CappelloPower
ok basta saperlo, la cambio subito :D
di quanti k max è la sign consentita
(wow che sintassi ragazzi! :D )
LuPellox85
02-02-2004, 16:14
Originariamente inviato da Saturos
di quanti k max è la sign consentita
(wow che sintassi ragazzi! :D )
b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita;
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.