PDA

View Full Version : aiuto

Iluccia
02-02-2004, 15:41
c'è qualcuno in grado di rimpicciolirmi la firma secondo i dettami del regolamento? Non credo di esserne capace :D :angel:

CappelloPower
02-02-2004, 15:44
Originariamente inviato da Iluccia
c'è qualcuno in grado di rimpicciolirmi la firma secondo i dettami del regolamento? Non credo di esserne capace :D :angel:

Io non l'ho capita, mi spieghi il finale?

Saluti,

CappelloPower

Iluccia
02-02-2004, 15:45
Originariamente inviato da CappelloPower
Io non l'ho capita, mi spieghi il finale?

Saluti,

CappelloPower

cosa non hai capito? :rolleyes: Mi sembrava una domanda semplice, non so rimpicciolire una gif :D

CappelloPower
02-02-2004, 15:46
cosa non hai capito? :rolleyes: Mi sembrava una domanda semplice, non so rimpicciolire una gif :D

Intendevo la gif, mi è sfuggito il finale. ;)

Saluti,

CappelloPower

Verro
02-02-2004, 15:47
pensa abbia parlato della firma, non ha capito i discorsi finali!:D

Iluccia
02-02-2004, 15:56
ehm... praticamente il tizio rivela il motivo per cui sta per terra, ma non si capisce cosa dice, poi l'inquadratura va a tutta la folla che s'è distesa per terra :)

CappelloPower
02-02-2004, 16:03
ehm... praticamente il tizio rivela il motivo per cui sta per terra, ma non si capisce cosa dice, poi l'inquadratura va a tutta la folla che s'è distesa per terra :)

Ah, ok. :)

Comunque ora è da 60KB, non credo che riuscirai a farla rientrare nei limiti imposti mantenendo anche la qualità. Però magari qualche mago del gif ci riesce.

Saluti,

CappelloPower

Iluccia
02-02-2004, 16:05
Originariamente inviato da CappelloPower
Ah, ok. :)

Comunque ora è da 60KB, non credo che riuscirai a farla rientrare nei limiti imposti mantenendo anche la qualità. Però magari qualche mago del gif ci riesce.

Saluti,

CappelloPower

ok basta saperlo, la cambio subito :D

Saturos
02-02-2004, 16:06
di quanti k max è la sign consentita

(wow che sintassi ragazzi! :D )

LuPellox85
02-02-2004, 16:14
Originariamente inviato da Saturos
di quanti k max è la sign consentita

(wow che sintassi ragazzi! :D )
b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita;