PDA

View Full Version : Un po' di domande

GoKu SuPeR sAiJaN
02-02-2004, 15:37
domanda 1- come faccio a masterizzare un gioco in raw4? ho provato di tutto, anche a contestare l'operato dei moderatori contemporaneamente, ma proprio non funziona. se c'è qualcuno di ferrato per favore mi aiuti

domanda 2- come mai il nostro governo è così? credo che berlusconi farebbe meglio a ritirarsi prima di fare altri danni, e i suoi presunti alleati a chiamarsi fuori subito, hanno già perso abbastanza credibilità (non che me ne freghi qualcosa eh, è solo una constatazione)

domanda 3- sareste favorevoli a trasferire lo stato del vaticano da qualche altra parte? Marte sarebbe una collocazione buona a mio avviso, ma anche gli Stati Uniti Forcaioli D'America andrebbero bene

aspettando numerore repliche, vi saluto ;)

LuPellox85
02-02-2004, 15:39
http://www.spammers.it/img/23.jpg

marKolino
02-02-2004, 15:39
maròòòò :D :D

Graffio
02-02-2004, 15:42
:eek:

lucadeep
02-02-2004, 15:43
-sì
-no
-forse

littlebag
02-02-2004, 15:45
Ma se rispondo vinco qualcosa?!:D

che bello non ho mai partecipato a thread del genere...so emozionato:D

ciaoooo

RenèBascè
02-02-2004, 15:46
aspettando numerore repliche, vi saluto ;)

Anche noi ti salutiamo nell'attesa ti sospendano..

:)

Raven
02-02-2004, 15:52
Originariamente inviato da GoKu SuPeR sAiJaN
domanda 1- come faccio a masterizzare un gioco in raw4? ho provato di tutto, anche a contestare l'operato dei moderatori contemporaneamente, ma proprio non funziona. se c'è qualcuno di ferrato per favore mi aiuti

domanda 2- come mai il nostro governo è così? credo che berlusconi farebbe meglio a ritirarsi prima di fare altri danni, e i suoi presunti alleati a chiamarsi fuori subito, hanno già perso abbastanza credibilità (non che me ne freghi qualcosa eh, è solo una constatazione)

domanda 3- sareste favorevoli a trasferire lo stato del vaticano da qualche altra parte? Marte sarebbe una collocazione buona a mio avviso, ma anche gli Stati Uniti Forcaioli D'America andrebbero bene

1. Facile!... devi mettere il cd nel forno (normale!!!... non a microonde!) selezionando "Platea" come piano di riscaldamento e lasciarlo a 250C° per 30 minuti (15 se è un CDRW). Poi potrai masterzzarlo tranquillamente... :sofico:

Sulla 2 e sulla 3 evito di risponderti...

ps: sospeso 10gg