View Full Version : [MILANO] Vendo Portatile Fujitsu-Siemens Amilo NUOVO!!!
In perfetto stato, caratteristiche tecniche qua di seguito:
AMD Athlon XP Mobile 1600+ (650/1400 Mhz.),
256 Mb. DDR PC2100 + 128 Mb. DDR PC2100 MARCHIATE REGALATE DA ME!!!,
14,1" XTFT (1024*768),
20 Gb. HD,
ATI Radeon IGP 320M (8 Mb. - 64 Mb. V-RAM condivisa),
Unità combo 16*8*24*8,
Lettore floppy,
Audio, LAN, modem 56K V.90 integrati,
Sistema microfono e casse stereo integrato,
Dispositivo di puntamento Touchpad con funzione scroll,
2 PCMCIA, 3 USB, 1 FireWire, 1 Parallela , 1 SVGA, 1 TV-Out, 1 Uscita cuffie, 1 Ingresso microfono, 1 Ps/2,
Batteria Li-Ion 4000 Mah.,
Windows XP Home Edition,
MS Works 2002,
Programmi/utility varie per masterizzare/riprodurre,
Drivers/manuali,
Adattatore USB/IrDA con software e drivers REGALATO DA ME!!!.
Se avete altri dubbi/domande su questo bel portatile fatele senza alcuna riserva. Vendo per passaggio a sistema con Intel Centrino, il portatile è perfetto, esteriormente ed a livello HW. Il display non presenta alcun pixel spento nè graffio. Ovviamente, tutta la confezione è perfetta, dalla scatola, alla manualistica alla cavetteria (addirittura mai aperta). Ho caricato Windows XP Professional ma posso ripristinare il sistema come se la'veste appenza comprato. Accetto qualsiasi prova a cui vogliate sottoporlo senza problemi (tranne quelle di resistenza alla caduta tipo "Altroconsumo" :D :D :D ).
Prezzo : 850€ ---> 800€
Carlo.
Alcune immagini:
http://cuorern.altervista.org/Amilo All.jpg
http://cuorern.altervista.org/Amilo Tastiera.jpg
http://cuorern.altervista.org/Amilo Porte.jpg
mi interessa solo a800€!!!!ti prego!!!:ave: :help:
Originariamente inviato da *****-
mi interessa solo a800€!!!!ti prego!!!:ave: :help:
Ma sei realmente interessato o sono faccine di scherno?!? Se si trattasse della seconda non rispondo, ma se fossi davvero interessato credo che 50€ siano decisamente un abbassamento molto cospicuo, già ci dovrò cacciare tanti di quei soldi per un Centrino che mi vien male solo a pensarci...
Verresti a Milano a prenderlo, vero?!? Io di certo a Torino non lo spedisco, 850€ di merce e consegna solo a mano, così vedi, provi e decidi, non voglio problemi... :)
Carlo. :D
CalendarMan
02-02-2004, 16:42
Originariamente inviato da cuorern
Ma sei realmente interessato o sono faccine di scherno?!? Se si trattasse della seconda non rispondo, ma se fossi davvero interessato credo che 50? siano decisamente un abbassamento molto cospicuo, già ci dovrò cacciare tanti di quei soldi per un Centrino che mi vien male solo a pensarci...
Molto cospiquo?
accetta,accetta che qui dentro nessuno ti offre più di 650 ;)
Scusa eh, ma io hop appena venduto qui un toshiba con più hd, pià memoria, schermo più grande, processore più veloce, scheda video più potente, a 770 ;) ed è un prezzo giusto
Originariamente inviato da CalendarMan
Molto cospiquo?
accetta,accetta che qui dentro nessuno ti offre più di 650 ;)
Scusa eh, ma io hop appena venduto qui un toshiba con più hd, pià memoria, schermo più grande, processore più veloce, scheda video più potente, a 770 ;) ed è un prezzo giusto
Perfetto, ti ringrazio per la dritta. :mad: Ma dove l'hai venduto il tuo portatile?!? Non certo qui sul forum, il 3D non l'ho visto... E poi mi pare che uno possa vendere alla cifra che ritiene più opportuna. Configurazioni simili alla mia ma smarchiate (non HP-Toshiba-IBM-Fujitsu) costano attorno ai 1000€, 850 per il mio mi paiono corretti. Lasciando perdere macchine con PIV 2.6 non mobile ecc... che ti sbranano la batteria in un batter d'occhio... :)
Ora vediamo che risponde...
CalendarMan
02-02-2004, 16:59
Perfetto, ti ringrazio per la dritta. :mad: Ma dove l'hai venduto il tuo portatile?!? Non certo qui sul forum, il 3D non l'ho visto...
Ora vediamo che risponde...
Che rispondo?
Questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=600058
Originariamente inviato da CalendarMan
Che rispondo?
Questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=600058
No, il "Ora vediamo che risponde" era per l'atro utente, scusa se era scritto da cani... :p
Non volevo essere nè offensivo nè casinista, ripeto, scusami ancora... :ave:
SuperLory
02-02-2004, 18:43
Confermo interesse a non più di 600 €..
pollicino
02-02-2004, 18:57
in coda
Originariamente inviato da SuperLory
Confermo interesse a non più di 600 €..
Ok, no problem, alla prossima, ciao.
Carlo.
Originariamente inviato da pollicino
in coda
Che vuol dire in coda visto che non c'è nessuno interessato?!?
Lo sei al mio prezzo?!? Sei di Milano?!? Siate un pò più prolissi... :D :D :D
Carlo... ;)
pollicino
03-02-2004, 12:19
in coda significa che quando arriva il turno ne parliamom il prezzo del portatile è esagerato poi visto che non spedisci sono matematicamente escluso. Ciao e buona vendita.
Originariamente inviato da pollicino
in coda significa che quando arriva il turno ne parliamom il prezzo del portatile è esagerato poi visto che non spedisci sono matematicamente escluso. Ciao e buona vendita.
Ok, grazie a te... :)
coda anch'io ...
se arriva il mio turno contattami....
avrei fretta a trovarne uno ...
ciao e grazie
purtroppo devo dirti 500 x motivi di budget
Originariamente inviato da matcy
purtroppo devo dirti 500 x motivi di budget
Per fortuna posso dirti ciao e grazie.
:rolleyes:
Originariamente inviato da maffuso
coda anch'io ...
se arriva il mio turno contattami....
avrei fretta a trovarne uno ...
ciao e grazie
Non c'è nessun altro in coda, ma devi trovare il modo di ritirarlo a mano, su questo non transigo. Non dovesse essere possibile nemmeno tramite amici/parenti mi spiace moltissimo. :(
Carlo.
... E poi mi pare che uno possa vendere alla cifra che ritiene più opportuna...
Io credo che ti stia sbagliando, in merito a questa tua affermazione. Nonostante pianga il cuore vendere un prodotto decisamente sottocosto rispetto al prezzo d'acquisto (ed io lo so molto bene!), qui nel mercatino le condizioni di vendita sono espresse nel regolamento, art.10.
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Pertanto, eventualmente, verifica che le condizioni di vendita indicate corrispondano a quanto sopra, prima di affermare che si possa vendere alla cifra più opportuna per ciascun venditore. ;)
Premetto che questo è solo un puntualizzare e non vuol dire che tu abbia proposto il notebook ad un prezzo "fuori regolamento". Tuttavia, come ben sappiamo, la tecnologia avanza ed i prodotti informatici possono essere facilmente surclassati nelle prestazioni da altrettanto analoghi prodotti di ultima uscita che, fra l'altro, prevedono prezzi d'acquisto aggressivi in confronto all'usato.
SuperLory
03-02-2004, 23:31
In effetti il prezzo è altino x questo forum nel quale ahite sono tutti preparatissimi sul prezzario dell'usato..
Se vuoi prendere la cifra da te indicata ti conviene provare "altre strade"
colevo sapere se e' presente porta irda...
ciao
colevo sapere se e' presente porta irda...
ciao
No, integrata non c'è, ma ne regalo io una USB con drivers & company con cui ci connettevo il mio 8310 per loghi suonerie et similia...
Ciao. ;)
Originariamente inviato da czame
Io credo che ti stia sbagliando, in merito a questa tua affermazione. Nonostante pianga il cuore vendere un prodotto decisamente sottocosto rispetto al prezzo d'acquisto (ed io lo so molto bene!), qui nel mercatino le condizioni di vendita sono espresse nel regolamento, art.10.
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Pertanto, eventualmente, verifica che le condizioni di vendita indicate corrispondano a quanto sopra, prima di affermare che si possa vendere alla cifra più opportuna per ciascun venditore. ;)
Premetto che questo è solo un puntualizzare e non vuol dire che tu abbia proposto il notebook ad un prezzo "fuori regolamento". Tuttavia, come ben sappiamo, la tecnologia avanza ed i prodotti informatici possono essere facilmente surclassati nelle prestazioni da altrettanto analoghi prodotti di ultima uscita che, fra l'altro, prevedono prezzi d'acquisto aggressivi in confronto all'usato.
Grazie per l'approfondita spiegazione, il regolamento lo conosco alla perfezione e nonostante gli 850€ mi ritengo perfettamente entro i suoi dettami. La mia frase era scritta con un pò di fretta e malagrazia, ho concluso con successo almeno una settantina di trattative di cui nessuno ha mai avuto modo di lamentarsi, per cui... ;)
Grazie cmq per la segnalazione...
Carlo. :)
Originariamente inviato da SuperLory
In effetti il prezzo è altino x questo forum nel quale ahite sono tutti preparatissimi sul prezzario dell'usato..
Se vuoi prendere la cifra da te indicata ti conviene provare "altre strade"
Ovvio, il portatile è anche in vendita al di fuori di questo forum, va da se che se qualcuno lo prenota al mio prezzo è suo... ;)
ShinAkuma
04-02-2004, 16:23
mi dispi9ace ma hanno ragione loro..e' la dura legge del mercato..
http://www.e-comp.it/store/repcnb_msni.php?n=1&from=kelkoo#1
esempio di 1200 euro... pero' e' un 2600+ etc etc etc...nuovo.
850 +iva fa + di 1000 euro... giusto un esempio nn specifico per farti capire.;)
buona vendita e' cmq un portatile ottimo..basta e avanza per tutto!
[QUOTE]Originariamente inviato da ShinAkuma
mi dispi9ace ma hanno ragione loro..e' la dura legge del mercato...
Io direi che non è il caso di continuare... credo che chiunque abbia un po di senno e legge i post di risposta sappia fare la sua scelta. :)
Ho comprato un notebook poco tempo fa, aveva circa 1 mese e mezzo di vita ed era perfetto. Nuovo costava circa 800 euro, usato l'ho potuto acquistare a 750. Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, nonostante il prezzo acquistato sia di poco inferiore al prezzo del nuovo. Se le caratteristiche fanno al caso vostro, certamente a 800 euro non lo trovereste nuovo... pertanto pensateci bene. Per essere contenti del vs. acquisto ritengo che non si debba necessariamente trovare l'affarone superscontato con annesso plasma del venditore!:eek:
Detto questo, un UP per la vendita e, già che ci siamo, leggete le mie vendite in sign! :D
...non per far polemica sterile...
...ma stando sotto i 1000 eurozzi, si trovano ormai vari pc, molto piu' potenti e capaci...
www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=22345&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=14107343
...e, togliendo l'iva...considerando l'usura..etc...si puo' anche dire che a 800 euro...non si e' nei regolamenti del forum....
...quindi...facendo 2 calcoletti...dimostro il mio interesse, in coda, a 600 ritiro a milano...
Cia'
650 spese spedizione comprese...compresa la irda...
se arriva il mio turno contattami...ciao
Originariamente inviato da GIVDYX
...non per far polemica sterile...
...ma stando sotto i 1000 eurozzi, si trovano ormai vari pc, molto piu' potenti e capaci...
www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=22345&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=14107343
...e, togliendo l'iva...considerando l'usura..etc...si puo' anche dire che a 800 euro...non si e' nei regolamenti del forum....
...quindi...facendo 2 calcoletti...dimostro il mio interesse, in coda, a 600 ritiro a milano...
Cia'
A 600 € non lo REGALO, potete scordarvelo... Capisco i voltri tentativi di sciacallaggio e per quanto motivati non credo che un Acer si possa paragonare ad un Fujitsu... Per cui non prendo nemmeno in considerazione il tuo intervento... Quando troverete il mio modello in vendita ad una cifra inferiore alla mia fatemelo sapere, altrimenti evitate post che hanno la sola funzione di far incrementare il vostro contatore... :) In più, il tuo Acer, ha la CPU che NON è mobile, per cui... ;)
Carlo.
650 spese spedizione comprese...compresa la irda...
se arriva il mio turno contattami...ciao
Offerta esageratamente bassa per cui non presaa in considerazione... Il portatile, per ovvie, ragioni, proprio non lo spedisco... :)
Ciao.
Originariamente inviato da ShinAkuma
mi dispi9ace ma hanno ragione loro..e' la dura legge del mercato..
http://www.e-comp.it/store/repcnb_msni.php?n=1&from=kelkoo#1
esempio di 1200 euro... pero' e' un 2600+ etc etc etc...nuovo.
850 +iva fa + di 1000 euro... giusto un esempio nn specifico per farti capire.;)
buona vendita e' cmq un portatile ottimo..basta e avanza per tutto!
A parte che il prezzo che hai visto è un'offerta per cui devi tenere presente il prezzo di 1.249 che, al netto dell'iva diventa 1.040. Se ai miei 850 aggiungi l'iva arrivi a 1.020, per cui comunque sotto... E' ovvio che però il prezzo da te postato sia molto interessante, per cui limo 50€ dalla mia richiesta, portandola entro un appetibile 800€ con porta USB-IrDA inclusa (e relativo software per un valore di 30€) e espansione di memoria di altri 128 mb. marchiati (portandolo ad un totale di 384 mb.) per un valore di altri 40€.
Per cui mi pare che ora la proposta diventi decisamente migliore, 800€ con tutto, IrDA/USB e 128 mb. di ram marchiate in più (tra tutti e due almeno 60€ di valore)... :D :D :D
Va meglio?!?
Ciao, Carlo. ;)
Originariamente inviato da czame
[QUOTE]Originariamente inviato da ShinAkuma
mi dispi9ace ma hanno ragione loro..e' la dura legge del mercato...
Io direi che non è il caso di continuare... credo che chiunque abbia un po di senno e legge i post di risposta sappia fare la sua scelta. :)
Ho comprato un notebook poco tempo fa, aveva circa 1 mese e mezzo di vita ed era perfetto. Nuovo costava circa 800 euro, usato l'ho potuto acquistare a 750. Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, nonostante il prezzo acquistato sia di poco inferiore al prezzo del nuovo. Se le caratteristiche fanno al caso vostro, certamente a 800 euro non lo trovereste nuovo... pertanto pensateci bene. Per essere contenti del vs. acquisto ritengo che non si debba necessariamente trovare l'affarone superscontato con annesso plasma del venditore!:eek:
Detto questo, un UP per la vendita e, già che ci siamo, leggete le mie vendite in sign! :D
Greazie mille per l'up, la comprensione ed i pensieri... :) Ora sono sceso a 800€ con IrDA e espansione ram, per cui direi che ora è fin troppo conveniente, tolgo 50€ e ne metto di tasca mia almeno altri 60/70... ;) Non scenderò oltre, gli sciacalli mangeranno da qualche altra parte... :D :D :D
Carlo.
non penso sia sciacallaggio il mio...cmq son qui
ciao
Offerta esageratamente bassa per cui non presaa in considerazione... Il portatile, per ovvie, ragioni, proprio non lo spedisco... :)
Ciao.
non penso sia sciacallaggio il mio...cmq son qui
ciao
Ovviamente, riguardo al termine sciacallaggio, non era riferityo assolutissimamente a te, anzi, mi scuso se dovesse essere quello che hai recepito tu. :) Parlavo di "operazioni" in generale, non mi rifedivo a nessun utente in particolare, ma a tutti...
Rigurardo alla tua presenza mi fa piacere, il problema però credo sia l'avvicinarsi, io non mi muovo più di tanto dalle mie richieste... Ho già abbassato il prezzo, incluso altri quasi 70€ di valore in RAM ed adattatore USB/IrDA, altro non saprei che fare...
Il vero problema è la consegna, che per questo portatile richiedo TASSATIVAMENTE A MANO, la merce è troppo alta come valore, non è come spedire una CPU oppure un disco... :)
Ciao, Carlo. :D
Interessato se non trovo a prezzo inferiore: disposto a venire a Milano a prenderlo. (non prima dell'11/02 )
Originariamente inviato da NetUnix
Interessato se non trovo a prezzo inferiore: disposto a venire a Milano a prenderlo. (non prima dell'11/02 )
Per me sta bene, sono convinto che il prezzo sia giusto e credo che per spendere di meno dovrai avere di meno... Alla fine quello che propongo è un ottimo notebook, in perfetto stato ed imballato in maniera tale da sembrare appena uscito da un negozio. Nel fine settimana intanto inizio a ripristinarlo com'è uscito da casa Fujitsu-Siemens, poi vedremo...
Come ho già detto anche ad altri, nella cifra ci metto di mio altri 128 mb. DDR PC2100 (che fanno comodo se vuoi tenere molta RAM per la scheda video...) ed un adattatore USB/IrDA...
Per la consegna a mano in effetti Novara non è lontana, anni fa avevo una ragazza là, ora ho un'amica (anche se è un pò che non la sento più... Patty, dove sei?!?). ;)
Passiamo ai PVT per scambiarci dati e recapiti telefonici vari, per me non è un problema aspettare fino all'11 febbraio, ho altre vendite da quella data in poi (eh, arrivano anche gli stipendi... :) ).
Fammi sapere, Carlo. :cool:
SberlaPro
11-02-2004, 01:17
Forse interessa ad un amico. ti faccio sapere in serata.
Grazie e ciao.
Originariamente inviato da SberlaPro
Forse interessa ad un amico. ti faccio sapere in serata.
Grazie e ciao.
Ok, resto in attesa...
Ma sei di Milano o riesci a fartelo prendere da qualcuno che venga a Milano?!?
SberlaPro
11-02-2004, 22:13
il portatile non è per me, ma per un amico, che ci sta pensando ancora su (e per questo ti chiedo altro tempo, a meno che tu non riesca ad accordarti con un altro utente).
Sono della provincia, ma faccio l'informatore scientifico a Milano.
Grazie e ciao.
il portatile non è per me, ma per un amico, che ci sta pensando ancora su (e per questo ti chiedo altro tempo, a meno che tu non riesca ad accordarti con un altro utente).
Sono della provincia, ma faccio l'informatore scientifico a Milano.
Grazie e ciao.
Perfetto, per me no problem... Ti ho scritto una mail in risposta alla tua, spero tu l'abbia ricevuta... :)
Il portatile è in vendita, ovviamente, anche al di fuori del mercatino, ma se e quando qualcuno di voi me lo bloccherà ovviamente avrà la certezza di trovarlo!!! ;)
Carlo...
Interessata con consegna a mano per 750 €. Ha dvd? Garanzia?
Originariamente inviato da revert
Interessata con consegna a mano per 750 €. Ha dvd? Garanzia?
Simona di Reggio Emilia?!? :)
Se sei tu ciaooooooo... :D :D :D
Altrimenti, ok, in coda saresti la prima, in pvt il resto della trattativa... L'unità ottica è un combo, per la garanzia è presso il centro Carrefour qua appena fuori Milano... :D
Ciao, ma come verresti a vederlo/prenderlo?!? :confused:
Hai pvt
Ciao
Anche tu hai PVT... ;)
Eccomi qui!
Se per te va bene sabato pomeriggio direi che ci si può incontrare. Dimmi tu un'ora.
Ciao
Eccomi qui!
Se per te va bene sabato pomeriggio direi che ci si può incontrare. Dimmi tu un'ora.
Ciao
PVT please... ;)
Oh caspitaaaaaaaaaaa
Sbagliato pulsante....
Grazie :muro:
SberlaPro
18-02-2004, 19:40
Lascio.
Grazie e buona vendita.
Lascio.
Grazie e buona vendita.
Ok, :)
Ciao, in silenzio ti propongo.....650€ consegna a mano...... :D
Ciao.
ci son io a quella cifra..;)
Originariamente inviato da dlenoc
Ciao, in silenzio ti propongo.....650€ consegna a mano...... :D
Ciao.
Ed in silenzio ti rispondo... il portatile, salvo dietrofront in extremis, è stato aggiudicato a revert, se qualcosa sabato andasse storto rivedrò le giuste code ed inizierò a trattare con gli altri utenti in coda... ;)
Ciao, Carlo.
P.S. Poi 650€ sono comq troppo ma troppo pochi... :)
ci son io a quella cifra..;)
Ma io non vendo a quella cifra... ;)
tutto e relativo.....:rolleyes:
sei proprio :muro: :muro: :muro:
;)
tutto e relativo.....:rolleyes:
sei proprio :muro: :muro: :muro:
;)
:D Simpatico... Prezzo per te only 400€, ed in più ti offro un tour della Milano bene a mie spese... :D :D :D
Ciao, Carlo. ;)
:D Simpatico... Prezzo per te only 400€, ed in più ti offro un tour della Milano bene a mie spese... :D :D :D
Ciao, Carlo. ;)
Grande!!! :D
:D Si fa per scherzare... Ovviamente spero di vendere sabato così chiudo anche questa. :)
Ciao, Carlo. :cool:
Portatile VENDUTO!!! :D :D :D
Chiudere plz...
:) Carlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.