fabioxp
02-02-2004, 12:46
ciao a tutti, finalmente il forum è di nuovo attivo così posso fare 1 domanda che non so come risolvere.
Devo mettere una tabella di excel su word in modo da usare lo sfondo inserito come filigrana per avere la carta stampata di una fattura e la tabella di excel per fare i conti (principalmente somma e calcolo iva).
Tutto questo son già riuscito a farlo, ma il passo successivo è il seguente: siccome al fondo del primo foglio le celle sono formattate per combaciare con i riquadri della filigrana sottostante, se devo fare 1 foglio solo va bene perchè mi fa il totale al posto giusto, ma se, come spesso può accadere, non basta 1 foglio solo per esaurire la fatturazione, come è possibile estendere la tabella di excel su + fogli (da aggiungere dinamicamente), ciascuno con la stessa disposizione delle celle in modo che il totale sia fatto sull'ultimo foglio?
La spiegazione mi è difficile tanto quanto lo è il problema che devo risolvere, spero di aver esposto il concetto e attendo consigli in merito.
Grazie.
Devo mettere una tabella di excel su word in modo da usare lo sfondo inserito come filigrana per avere la carta stampata di una fattura e la tabella di excel per fare i conti (principalmente somma e calcolo iva).
Tutto questo son già riuscito a farlo, ma il passo successivo è il seguente: siccome al fondo del primo foglio le celle sono formattate per combaciare con i riquadri della filigrana sottostante, se devo fare 1 foglio solo va bene perchè mi fa il totale al posto giusto, ma se, come spesso può accadere, non basta 1 foglio solo per esaurire la fatturazione, come è possibile estendere la tabella di excel su + fogli (da aggiungere dinamicamente), ciascuno con la stessa disposizione delle celle in modo che il totale sia fatto sull'ultimo foglio?
La spiegazione mi è difficile tanto quanto lo è il problema che devo risolvere, spero di aver esposto il concetto e attendo consigli in merito.
Grazie.