View Full Version : Durata contratto ALICE?
Ragazzi quanto dura il contratto ALICE?
Io ho la MEGA, ed a marzo fa 1 anno che me la hanno attivata.
Ora ho saputo che nella mia zona hanno attivato FASTWEB anche se solo la ADSL.
Che dite mi conviene fare il cambio?
Trascorso quest'anno devo aspettare un altro anno per disdire, oppure posso poi disdire in qualsiasi momento?
Originariamente inviato da Vega25
Trascorso quest'anno devo aspettare un altro anno per disdire, oppure posso poi disdire in qualsiasi momento?
dovresti disdire con 30 o 60 gg di anticipo in teoria, in paratica manda subuto una raccomandata di disdetta e ce la fai
E per quanto riguarda FASTWEB?
Che mi dite anche se è solo ADSL noterò dei miglioramenti, soprattutto nei ping?
Non ci faccio molto, non scarico tantissimo, lo uso principalmete per navigare (lavoro) e per giocare la sera.
>|HaRRyFocKer|
02-02-2004, 15:33
Paragoni Alice a Fastweb???
Come paragonare Fiat alla Ferrari. Personalmente non ti so dire riguardo ai ping, ma è molto probabile che siano più bassi... Di tutti net-gamers che conosco che hanno fastweb non si sono mai lamentati. E' da ponderare però il costo... Fai tu, ma penso che a livello di velocità non ci siano proprio paragoni...
devi disdire almeno 60 giorni prima della scadenza
Se la usi per giocare ti ricordo che con fastweb non hai ip pubblico...quindi non puoi hostare il gioco...
Athletico
04-02-2004, 10:14
Originariamente inviato da pebo
Se la usi per giocare ti ricordo che con fastweb non hai ip pubblico...quindi non puoi hostare il gioco...
l'ip pubblico è a pagamento: 0.50 all'ora .. altrimenti nell'abbonamento "Internet senza limiti" sono incluse 20 ore.
Però pingo da 15 a 30 in ogni gioco....
andyromans
04-02-2004, 11:34
puoi disdire anche con un fax 30 giorni prima
sennò con raccomandata a/r 60 giorni prima
Originariamente inviato da Athletico
l'ip pubblico è a pagamento: 0.50 all'ora .. altrimenti nell'abbonamento "Internet senza limiti" sono incluse 20 ore.
Però pingo da 15 a 30 in ogni gioco....
bhè se hai molti solda da buttare...
elbrigante
05-02-2004, 01:08
Scusate l'ignoranza....
ma cosa vuol dire in termini reali NON avere l'ip pubblico?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.