PDA

View Full Version : domanda alquanto bizzarra

Iluccia
02-02-2004, 12:42
da premettere che è una cosa stupida. Qualcuno si ricorda di una pubblicità di qualche anno fa di Philishave in cui c'erano dei primi piani di tizi (ovviamente perfettamente rasati) e alla fine si vedeva uno che rideva? Ecco, se qualcuno si ricorda io da anni ho la fissa di quel tipo! Voglio dire per me era stupendo, e non so assolutamente chi è, non ho mai trovato nemmeno una foto su internet (nemmeno dei frames della pubblciità stessa) e ho paura che non saprò mai chi è e soprattutto che non lo rivedrò più :cry: . Se qualcuno può aiutarmi Ila sarà molto molto felice :D

Le ricompense verranno pattuite in seguito :cool:

LuPellox85
02-02-2004, 13:04
eccomi, sono io!

Iluccia
02-02-2004, 13:16
Originariamente inviato da LuPellox85
eccomi, sono io!

eccheppalle ma mi segui ovunque? :rolleyes: Comunque lui era più bello e poi quando c'era sta pubblicità tu eri ancora nel box a giocare con le apine :D

LuPellox85
02-02-2004, 13:20
Originariamente inviato da Iluccia
eccheppalle ma mi segui ovunque? :rolleyes: Comunque lui era più bello e poi quando c'era sta pubblicità tu eri ancora nel box a giocare con le apine :D

non ti seguo.. sei te che mi segui, io sono iscritto da molto prima di te :Prrr:
che lui fosse più bello lo trovo discutibile, non mi hai mai visto in tutto il mio splendore :cool:

:cazzaro:

riaw
02-02-2004, 13:30
Originariamente inviato da LuPellox85
eccomi, sono io!

uno sbabbaro :huh::huh::huh: nella pubblicità di un rasoio elettrico? :what::what::what:

naaaaaaa :D:D:D:D:D

ferste
Originariamente inviato da Iluccia
da premettere che è una cosa stupida. Qualcuno si ricorda di una pubblicità di qualche anno fa di Philishave in cui c'erano dei primi piani di tizi (ovviamente perfettamente rasati) e alla fine si vedeva uno che rideva? Ecco, se qualcuno si ricorda io da anni ho la fissa di quel tipo! Voglio dire per me era stupendo, e non so assolutamente chi è, non ho mai trovato nemmeno una foto su internet (nemmeno dei frames della pubblciità stessa) e ho paura che non saprò mai chi è e soprattutto che non lo rivedrò più :cry: . Se qualcuno può aiutarmi Ila sarà molto molto felice :D

Le ricompense verranno pattuite in seguito :cool:

Non lo troverai mai!!!:D :D

....passerai la vita a rimpiangere quel viso e in punto di morte scoprirai che abitava al piano sotto al tuo.....fino al giorno prima!!:p :D

Iluccia
comunque stai spammando sul mio topic :mad: . Non sei in grado di aiutarmi e non ci sarà ricompensa per te :D

Iluccia
02-02-2004, 13:32
Originariamente inviato da ferste
Non lo troverai mai!!!:D :D

....passerai la vita a rimpiangere quel viso e in punto di morte scoprirai che abitava al piano sotto al tuo.....fino al giorno prima!!:p :D

al piano di sotto abita una famiglia del Madagascar (ricca sfondata con domestici e servitù) con due figli abbastanza piccoli :D
E poi non dirmi così, sono anni che lo cerco disperatamente :cry: ora vado a chi l'ha visto. Non potete non ricordarvelo, era troppo bellO, aveva un modo di ridere da sbavo!

LuPellox85
02-02-2004, 15:18
Originariamente inviato da riaw
uno sbabbaro :huh::huh::huh: nella pubblicità di un rasoio elettrico? :what::what::what:

naaaaaaa :D:D:D:D:D

lo so, tutti mi immaginano capellone, ma i capelli me li raso ogni settimana :D