PDA

View Full Version : athlon 2600+ fsb 266

Dr. Halo
02-02-2004, 11:35
c'è qualcuno che per caso ce l'ha e lo vorrebbe vendere???? :mc:
nel w/end sono riuscito a friggere :cry: il mio palomino 1600+ e mi trovo costretto a sostituirlo (ora viaggio con un athlon 800 :cry: :cry: :cry: preso in prestito da un amico)
purtroppo ho ancora una asus a7v266 con kt266 e quindi mi dispiaceva sostituire tutto solo per il procio....
in caso contrario... secondo voi ci sono grandi differenze con il 2400+???

grazie a tutti

michele21_it
02-02-2004, 11:42
Non dovrebbero esserci grandi differenze con il 2400+......sono solo 100mhz di frequenza effettiva.......in più se ti va bene riesci anche ad abilitare la cache nascosta del thorton......e ti ritroveresti con un barton col bus a 266.......se non sbaglio.....:O :O

io prenderei il 2400+ nuovo.......

Ciao

Dr. Halo
02-02-2004, 12:06
Si ma non volevo fare modifiche hardware al nuovo procio:
1) xchè sarebbe in garanzia per 1 anno
2) xchè è proprio così che ho fritto il 1600+... non sono un grande esperto di oc e modifiche, ma ho tentato =mente di sbloccare il molti tanto avevo intenzione di sostituire il procio.
Su quello nuovo dato che ci spenderò seppur poco ma cmq almeno 80 euro vorrei evitare di bruciarmeli subito (a meno che non trovo qlc di buon cuore che è capace a fare la modifica e l'ha già fatta e ha voglia di farla sul mio e abita nella mia città o vicinanze;) :mc: )

grazie per la risp michele21_it

michele21_it
02-02-2004, 14:09
Ciao....

cmq è un buon procio anche senza la modifica(che tra l'altro è molto semplice da fare.....se hai fortuna la fai anche solo con la grafite...)
Per la garanzia hai ragione......se fai una banale modifica decade.....
poi il processo costruttivo è quello del barton......quindi penso sia un ottimo procio.......
resta il fatto che tra 2400+e 2600+ non ci sono grandi differenze a parità di fsb.....

Ciao....