View Full Version : [Roma] Dissy Spire amd xp
Usati pochi giorni ...nei negozi vengono 12+ iva .......io li metto 8 l'uno in blocco a 15.
Primo Dissy
http://www.spirecoolers.com/images/products/spa072b2.jpg
http://www.spirecoolers.com/images/products/spa072b2_2.jpg
Application AMD : Duron ~ 1.8 GHz (Morgan)
Athlon XP ~ 2700+ (Thoroughbred)
Athlon XP ~ 2100+ (Palomino)
Athlon XP ~ 3200+ (Barton)
Athlon MP ~ 2800+ (Thoroughbred)
Athlon ~ 1.4 GHz (Thunderbird
Secondo Dissy
http://www.frostytech.com/articleimages/spire5t235_perspe.jpg
quanto s.s. comprese.
guarda se ti interessa qualcosa di quello che vendo, oppure dimmi cosa ti puo servire.
ciao
Spedirli in raccomandata sarebbe impossibile spenderei un bordello......direi di aggiungere i classici 5 euro per un pacco ordinario (arriva in 5 g lavorativi)......
TheDarkProphet
02-02-2004, 11:36
Potrei essere estramemente interessato se tu mi dessi un link dove controllare le dimensioni e i db :)
Considerami in coda, ma prima devo sapere se ci sta sulla mia MoBo
d!
Da quanto sono le ventole?
Mi metto in coda.
Originariamente inviato da gilthas
Spedirli in raccomandata sarebbe impossibile spenderei un bordello......direi di aggiungere i classici 5 euro per un pacco ordinario (arriva in 5 g lavorativi)......
quindi diciamo 20 s.s. comprese per i due dissy?
Sono quelle Standard cmq ti riporto le caratteristiche:
Technical Specs MicroFlow II™ Reviews
Socket A Cooling kit
Dimensions Heat sink : 69×60×34 mm (l × w × h)
12VDC Fan : 70×70×15 mm
Bearing Ball bearing
Rated speed 4200 RPM +/-10%
Rated power 3.6 W
Air flow 33.8 CFM at 4200 RPM
Current 0.3 A
Life hours Ball: 50.000
Features 3 grip clip, Copper base insert, Fan Guard
Connector 3 Pin, mainboard
Athlon ~ 1.4 GHz (Thunderbird)
Thermal resistance 0.466 °C/W
Thermal type T725 & Stars 420 (white grease)
Clip model 0606625
Originariamente inviato da sicuzzo
quindi diciamo 20 s.s. comprese per i due dissy?
YES
TheDarkProphet
02-02-2004, 11:43
Ascolta, se hai un convogliatore 70*70-80*80 mi metto in coda per il primo dissy al tuo prezzo :)
d!
YES
vedo di farti sapere in giornata.
grazie mille.
vedo di farti sapere in giornata.
grazie mille.
ok :)
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Ascolta, se hai un convogliatore 70*70-80*80 mi metto in coda per il primo dissy al tuo prezzo :)
d!
TI tiferisci al dissy oppure ad un altro pezzo ??? scusa la mia ignoranza:(
TheDarkProphet
02-02-2004, 11:50
E' un cosuccio di plastica che serve per adattare le ventole 80*80 ai dissi che montano le 70*70 :)
Il tuo dissi mi piace e, coda permettendo, vorrei prenderlo, però o riesco ad avere anche un convogliatore del genere usato, o mi metto in cerca di dissi che kontano le 80*80 nativamente :)
Eh, scsua per il disturbo, è che ho proprio bisogno di montare ventole 80*80 molto silenziose :muro:
d!
E' un cosuccio di plastica che serve per adattare le ventole 80*80 ai dissi che montano le 70*70 :)
Il tuo dissi mi piace e, coda permettendo, vorrei prenderlo, però o riesco ad avere anche un convogliatore del genere usato, o mi metto in cerca di dissi che kontano le 80*80 nativamente :)
Eh, scsua per il disturbo, è che ho proprio bisogno di montare ventole 80*80 molto silenziose :muro:
d!
non ho il convogliatore.....ciao
d!
eccolo (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/convogliatori/fanadapter_blu/fanadapter.shtml)
TheDarkProphet
02-02-2004, 12:29
Originariamente inviato da sequel
eccolo (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/convogliatori/fanadapter_blu/fanadapter.shtml)
Quasi ;)
Quello è 60*60-80*80.. A me serve 70*70-80*80 :p
Cmq grazie del link :)
d!
Quasi ;)
Quello è 60*60-80*80.. A me serve 70*70-80*80 :p
Cmq grazie del link :)
d!
lo so ma non lo mai sentito. Cmq puoi adattarci questo pedendo poco o niente, credo.
scusa se non ti ho fatto sapere prima, ma ieri ho avuto un po' da fare.
purtroppo sono costretto a lasciare.
scusa se ti ho fatto perdere tempo.
ciao
Sono quelle Standard cmq ti riporto le caratteristiche:
Technical Specs MicroFlow II? Reviews
Socket A Cooling kit
Dimensions Heat sink : 69×60×34 mm (l × w × h)
12VDC Fan : 70×70×15 mm
Bearing Ball bearing
Rated speed 4200 RPM +/-10%
Rated power 3.6 W
Air flow 33.8 CFM at 4200 RPM
Current 0.3 A
Life hours Ball: 50.000
Features 3 grip clip, Copper base insert, Fan Guard
Connector 3 Pin, mainboard
Athlon ~ 1.4 GHz (Thunderbird)
Thermal resistance 0.466 °C/W
Thermal type T725 & Stars 420 (white grease)
Clip model 0606625
Se non possono montare (senza convogliatori) ventole da 80 lascio.
Ciao
posso offrirti 15 s.s. comprese per il blocco.
mi spiace per l'offerta bassa, ma a di più non mi conviene per via delle s.s.
posso offrirti 15 s.s. comprese per il blocco.
mi spiace per l'offerta bassa, ma a di più non mi conviene per via delle s.s.
nuovi spenderesti + di 28 euro per tutti e 2...cmq facciamo spese quasi a metà..... per 17 euro sono tuoi e te li mando in j+5.....
se mi fai pagamento posticipato per me puo andare.
certo che però 17 euro....http://www.advancedstudios.it/forum/html//emoticons/30.gif
se mi fai pagamento posticipato per me puo andare.
certo che però 17 euro....http://www.advancedstudios.it/forum/html//emoticons/30.gif
io preferirei come ho sempre fatto nel vendere e comprare pagamento tramite bonifico...........
ma io ti faccio il bonifico, solo che te lo faccio dopo aver ricevuto la merce.
se non ti fidi puoi chiedere ad uno (o anche a tutti) quelli che trovi nel link delle mie trattative concluse;)
ma io ti faccio il bonifico, solo che te lo faccio dopo aver ricevuto la merce.
se non ti fidi puoi chiedere ad uno (o anche a tutti) quelli che trovi nel link delle mie trattative concluse;)
mi fido e faremo così non ho nessun problema....trovo che così si ha poca fiducia nel venditore ..molte volte ho spedito le cose che ho venduto nello stesso giorno che mi hanno fatto il bonifico senza aver ricevuto i soldi .....cmq sarò stato fortunato......anche se ormai ho venduto e comprato tante cose !!!! cmq per me è ok se vuoi fare pagamento posticipato.......fammi sapere ....
come vuoi te.
purtroppo io non posso sapere se hai già concluso e con chi hai concluso, visto che non lo vedo scritto da nessuna parte.
io però non voglio costringere nessuno e soprattutto non voglio mancare di rispetto nei confronti di nessuno.
non era mia intenzione, ho spesso acquistato chiedendo ed ottenendo il pagamento posticipato senza nessun problema, ma capisco che ad uno possa andare un po' stretto.
ripeto, non intendevo mancarti di fiducia, ma in ogni caso io (come del resto tu) non ti conosco, quindi ti ho chiesto di spedirmi prima il materiale, come mia consuetudine.
se è (giustamente) un problema, non ti fare scrupoli nel dirmi che non ti stà bene e che quindi preferisci aspettare qulcun'altro che sia interessato e che sia disposto ad accettare le tue condizioni;)
dammi il tuo indirizzo che ti spedisco la roba...cmq devo farmi anche io la lista delle persone con cui hi trattato ormai saranno decine.......in pvt ti mando i miei dati per il bonifico di 17 euro posticipato......
ok.
spero che la mia richiesta di pagamento posticipato non ti abbia dato così tanto fastidio, in tal caso ti chiedo ancora scusa.
io ormai lo faccio abitualmente, evidentemente non mi rendo conto che una persona possa sentirsi mancare di fiducia.
per la lista ti consiglio di farla e di piazzarla in sign. perchè è comunque un modo per valutare l'affidabilità di una persona (per quanto giusto o meno possa essere)
ti mando pvt.
ciao
ti ho mandato i dati per il bonifico....spedisco lunedì pomeriggio.....ciao.........
ok, ci sentiamo lunedi.
ciao
ok, ci sentiamo lunedi.
ciao
Venduti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.