PDA

View Full Version : UV reactive: questo sconosciuto...

Thunder01
02-02-2004, 11:20
Ciao a tutti

sono praticamente un neofita del modding e adesso con una DFI Lanparty rev B da montare nel PC è un peccato chiuderla dentro...

Premesso che mi sono già letto alcune discussioni ma ho trovato poco di cio che mi interessa...e cioè questo:

ho già il neon UV tuttavia vorrei enfatizzare anche gli altri componenti...come ad esempio le guaine che ho comprato per avvolgere i cavi elettrici che partono dall'alimentatore.

Come potrei fare secondo voi? Con materiali possibilmente reperibili vicino a me, senza spedizioni e senza tanti sprechi di tempo e dindi (che sono sempre pochi :cry: )

Grazie a tutti e scusate se ho postato delle richieste ovvie per voi :) ;) :)

onka
02-02-2004, 11:41
cosa intendi con "enfatizzare"??

un neon solo(son quelli della sunbeam a catodo freddo vero?)fa ben poko.. :(

Thunder01
02-02-2004, 12:05
Originariamente inviato da onka
cosa intendi con "enfatizzare"??

un neon solo(son quelli della sunbeam a catodo freddo vero?)fa ben poko.. :(

no, ho un neon UV giapponese, non della sunbeam...cmq uno che si poteva montare sulla macchina, quindi abbastanza potente...

pero c'è qualche modo per far reaagire le guaine? che ne so, vernice bianca? oppure cos'altro reperibile? filo tagliaerba devo provarlo? ne ho metri e metri :)

onka
02-02-2004, 12:08
Originariamente inviato da Thunder01
no, ho un neon UV giapponese, non della sunbeam...cmq uno che si poteva montare sulla macchina, quindi abbastanza potente...

pero c'è qualche modo per far reaagire le guaine? che ne so, vernice bianca? oppure cos'altro reperibile? filo tagliaerba devo provarlo? ne ho metri e metri :)
vernce si..la vendevo io...cmq stiamo organizzando un orddine da www.glow-gallery.com

il filo tagliaerbe dovrebbe reagire..nn sò ki l'aveva provato..

c'è un 3d di ka88 ke dice cosa reagisce e cosa no;)

Thunder01
02-02-2004, 13:32
Originariamente inviato da onka
vernce si..la vendevo io...cmq stiamo organizzando un orddine da www.glow-gallery.com

il filo tagliaerbe dovrebbe reagire..nn sò ki l'aveva provato..

c'è un 3d di ka88 ke dice cosa reagisce e cosa no;)

grazie delle tue delucidazioni ;)

pero io intendevo qualcosa che fosse poco dispendioso e che potevo trovare qui vicino senza dover spedire o simili..

provo ad andare a vedere il thread di ka88...se hai gia un link me lo mandi?

grassie ;)