View Full Version : [MN/sped] 2 x abit serillel2
vendo
n° 2 abit serillel 2...adatti anche per cd-rom
chiedo 30€ comprese le eventuali spese di spedizione
Originariamente inviato da barbaro
in coda
per me possiamo anche concludere se vuoi
masssiamo a pvt?
bè potevi anche avvertirmi che vendevi solo i due serille ame servivano solo quelli;) se vuoi adesso possiamo concludere..
Originariamente inviato da FlyAway
bè potevi anche avvertirmi che vendevi solo i due serille ame servivano solo quelli;) se vuoi adesso possiamo concludere..
ti ho mandato anche pvt , ma niente risposta da parte tua ............quindi rispettiamo la nuova coda
Originariamente inviato da mastla
ti ho mandato anche pvt , ma niente risposta da parte tua ............quindi rispettiamo la nuova coda
apparte ho avuto problemi con la mia macchina e non sono stato molto on-line..e cmq se nel privato avessi fatto questa offerta sarebbe diverso...non credi dato che era fin dall'inizio che ti chiedevo solo i due serille e tu non volevi assolutamente..
poi che vedo..un tuo post solo con i serille boh:rolleyes:
apparte ho avuto problemi con la mia macchina e non sono stato molto on-line..e cmq se nel privato avessi fatto questa offerta sarebbe diverso...non credi dato che era fin dall'inizio che ti chiedevo solo i due serille e tu non volevi assolutamente..
poi che vedo..un tuo post solo con i serille boh:rolleyes:
allora facciamo cosi' .tagliamo la testa al toro!
se entro sera barbaro non conferma ..........i serillel li vendo a FlyAway ...dato che vorrei concludere alla svelta
come vuoi..fammi sapere
ok se entro le 20.00 non sento nulla .....passiamo in pvt per accordi di spedizione!
Lascio dai...
Cosi non litigate...:D
Originariamente inviato da barbaro
Lascio dai...
Cosi non litigate...:D
ok
ma non stiamo litigando ..............
:D e' tutto tranquill come sempre !!!
allora che dici...concludiamo
allora che dici...concludiamo
direi di si
mandami pvt o icq ...........cosi' concludiamo !
scusate!:)
vendita conclusa!!:D
close please:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.