PDA

View Full Version : [Monza - MI] Webcam Logitech Quickcam Pro 4000

max60
02-02-2004, 11:38
Vendo per inutilizzo, zona Monza o Milano città (consegna a mano) Logitech Quickcam Pro 4000 assolutamente nuova a Euro 55,00 (prezzo di vendita in negozio intorno ai 90 Euro).
Ho vinto la webcam in un concorso fotografico organizzato da una nota rivista informatica.
Mi è stata consegnata ai primi di Dicembre 2003, l'ho installata per verificare che funzionasse e poi l'ho riposta nella scatola perchè sinceramente non mi serve.
2 anni di garanzia Logitech.

Caratteristiche tecniche :

Acquisizione video: Fino a 640 x 480 pixel (CCD VGA)
Acquisizione immagini fisse: Fino a 1280 x 960 pixel, 1,3 megapixel
Frequenza: Fino a 30 fotogrammi al secondo (con sistemi consigliati)
Sensore VGA CCD di elevata qualità, microfono integrato
Software per invio di videomail con un solo clic, trasmissione video, creazione di album Web, monitoraggio ambientale, fotoritocco, ecc.

max60
03-02-2004, 12:39
:)

[ITA]-----Bulls-----[ITA]
11-02-2004, 21:48
sono interessato e mi metto in coda ...

ti offro 40 euro s.s. incluse in raccomandata

se per te va bene ti mando il vaglia domani stesso anticipando i soldi !!!!!!!!!

MaxPower71
12-02-2004, 00:24
in coda... intanto mi informa ;)

PS: ti interessano scambi?

max60
12-02-2004, 08:51
Dunque premetto che dal 3 Febbraio (quando ho messo l'annuncio), ho avuto una proposta da un mio collega di lavoro.
Sto aspettando di sapere cosa decida di fare e dovrebbe darmi una risposta a breve.
Comunque come ho scritto nella mio annuncio, preferisco la consegna a mano, onde evitare problemi di merce che non arriva o che arriva magari danneggiata.
In ogni modo 40 Euro è un po' troppo poco !
Sinceramente non so cosa abbia di così particolare questa webcam rispetto ad altre che costano meno, ma il prezzo di vendita in negozio o sul web della Pro 4000 è veramente intorno ai 90 Euro.
Inoltre vorrei dare un'ulteriore precisazione in merito alla garanzia, visto che nel frattempo sempre per via del mio collega, mi sono informato telefonando alla Logitech.
La garanzia per i prodotti Logitech è di 2 anni.
Ho chiamato l'assistenza (tel. 02-2140871) per sapere come ci si comporta per i prodotti ricevuti in vincita, e mi è stato detto che fa fede la data di consegna del corriere, o nel caso la data di fabbricazione a cui si risale attraverso il serial number presente sul prodotto.
Nel mio caso (sempre attraverso il numero telefonico sopra riportato), ho saputo che la data fisica di produzione e messa sul mercato della mia webcam è del Settembre 2003, ma comunque ho tutta la documentazione della vincita.

Per MaxPower71, grazie ma per ora non mi interessano scambi.

Ciao a tutti !

Maurizio Cassano
12-02-2004, 12:50
Permuti con qualcosa in sign?

Maurizio.

max60
12-02-2004, 12:59
Ciao Maurizio, grazie ma non ho necessità dei componenti che hai elencato !

albertino78
06-04-2004, 18:11
come è finita la vendita?

so che preferisci consegna ma se spedisci pago con bonifico anticipato e spese di spedizione a mio carico ovviamente !

mi fai sapere?

max60
07-04-2004, 08:11
Chiedo scusa ma mi ero dimenticato di aggiornare il forum.
Come premesso inizialmente, la webcam è stata venduta.
Si può chiudere il post.
Grazie a tutti.