PDA

View Full Version : 9800se aiw!!! SOno incaxxato come un'ape!

pozzy666
02-02-2004, 10:32
Ciao a tutti.
Sono in possesso di una bella Hercules 9800se aiw.
La modifica è funzionata alla grande.

Ieri ho provato a collegarci il video registratore tramite cavo composito. Il monitor si è spento e appena riavviato il computer si vedevano dei colori strani. Riavviandolo nuovamente ho notato con disgrazia che la tv e tutti i segnali di entrata venivano visualizzati in nero. L'audio funziona.....
Cosa posso fare????
Sono triste!!!!:cry:

intakeem
02-02-2004, 10:34
anche io sarei triste

pozzy666
02-02-2004, 10:39
la scheda è in garanzia...consigli?

pozzy666
02-02-2004, 12:46
aiutooo!

pozzy666
02-02-2004, 13:24
up!

da.dark
02-02-2004, 13:37
Non ti preoccupare, allora l'uscita tv tramite una combinazione di tasti passa da monitor a tv.
Io ho impostato Ctrl+F4. se prima l'ai impostato ti va bene, altrimenti ce l'ai in tasca!
Mi era capitata una cosa analoga, il pc andava, ma l'uscita era verso tv, che però aveva lo spinotto attaccato male..... ho cristonato x un'ora.
Non ti preoccupare, c'è solo da smanettare un po', non credo ci sia nulla di sputtanato, controlla gli spinotti dietro la sk video che a volte sono balordi (ma fallo a pc spento, altrimenti non si aggiorna).
Ciao

pozzy666
02-02-2004, 14:45
Originariamente inviato da da.dark
Non ti preoccupare, allora l'uscita tv tramite una combinazione di tasti passa da monitor a tv.
Io ho impostato Ctrl+F4. se prima l'ai impostato ti va bene, altrimenti ce l'ai in tasca!
Mi era capitata una cosa analoga, il pc andava, ma l'uscita era verso tv, che però aveva lo spinotto attaccato male..... ho cristonato x un'ora.
Non ti preoccupare, c'è solo da smanettare un po', non credo ci sia nulla di sputtanato, controlla gli spinotti dietro la sk video che a volte sono balordi (ma fallo a pc spento, altrimenti non si aggiorna).
Ciao

Grazie dell'aiuto...ma non mi hai capito!!!!

Io riesco a giocare e tutto, ma se faccio partite ilprogramma per vedere la tv o acquisire da telecamera non vedo nulla!!! SIGH!

da.dark
02-02-2004, 17:16
Secondo me allora i filmati sono abilitati solo sul secondo monitor/TV.
Non mi ricordo come si chiama questa funzione, ma so che tutto il multimediale lo manda sul display secondario, mi era capitato anche quello.

REPSOL
02-02-2004, 17:44
Devi impostare come uscita primaria la tv al posto del monitor, si può farlo li nel menù da dove attivi la TV, accanto ci sono due monitor piccolini sottoforma di pulsante, quello a sinistra è il primario e quello a destra è il secondario. Addirittura puoi impostarli entrambi come primari solo che il monitor ti andrà a refresh scandalosi, tipo 60hz.

Ciaoz

pozzy666
02-02-2004, 19:56
Originariamente inviato da REPSOL
Devi impostare come uscita primaria la tv al posto del monitor, si può farlo li nel menù da dove attivi la TV, accanto ci sono due monitor piccolini sottoforma di pulsante, quello a sinistra è il primario e quello a destra è il secondario. Addirittura puoi impostarli entrambi come primari solo che il monitor ti andrà a refresh scandalosi, tipo 60hz.

Ciaoz

ragazzi non mi va la tv del computer!!! il programma per vedere la tv non mi visualizza più nulla!!! E lo stesso per tutti i segnali in entrata!

REPSOL
03-02-2004, 15:06
Originariamente inviato da pozzy666
ragazzi non mi va la tv del computer!!! il programma per vedere la tv non mi visualizza più nulla!!! E lo stesso per tutti i segnali in entrata!

Ahhhhhhhhhhhh scusa... avevo capito che non ti andava l'uscita :) :eek: :D

Cmq di entrate non ne so niente sorry :(

Dwayne
03-02-2004, 15:14
Originariamente inviato da pozzy666

hai scaricato gli ultimi catalyst con i suoi wdm?

inoltre per la tv, se hai xp e le directx 9b, devi installare una patch che si trova sul sito microsoft

da.dark
03-02-2004, 16:14
Si, la patch per i segnali non nstc (quindi PAL), lo trovi nel sito microsoft.
Senza patch la tv non si vede.
Suppongo anche qualsiasi sorgente in entrata con il suddetto standard PAL.
Buona ricerca.
Ciao

di0
03-02-2004, 21:43
non è che per meracolo divino avete un link diretto ?
io ci provo,magari qualche anima pia lo posta :);)

di0
03-02-2004, 21:50
credo si questo
:) link :) (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=8dfd1b6d-e177-4a0e-91d0-b4310675b02b&displaylang=it)