The3DProgrammer
02-02-2004, 10:14
Allora sto procedendo con lo sviluppo di CPUBench2004 e avevo pensato di inserire i seguenti bench:
1) Game Performance:
rendering openGL di una scena di gioco a 640x480
rendering D3D di una scena di gioco a 640x480
(devo ancora decidere se totalmente in software o a 640x480 con accelerazione HW senza T&L)
2) Professional benchmarks
Simulazione di un server SQL Multithread basato su MSJet
XML File parsing/interpretation
3) Multiedia benchmarks
Compressione audio
Compressione Video (DivX 5.1)
4) Workstation benchmarks
Rendering Raytracing statico
Rendering raytracing dinamico
CAD rendering (provided by nextHW )
5) Synthetic benchmarks
Tool di analisi della bandwidth, della latenza di cache e memoria
cosa ne pensate?
qualcosa da aggiungere?
ciauz
1) Game Performance:
rendering openGL di una scena di gioco a 640x480
rendering D3D di una scena di gioco a 640x480
(devo ancora decidere se totalmente in software o a 640x480 con accelerazione HW senza T&L)
2) Professional benchmarks
Simulazione di un server SQL Multithread basato su MSJet
XML File parsing/interpretation
3) Multiedia benchmarks
Compressione audio
Compressione Video (DivX 5.1)
4) Workstation benchmarks
Rendering Raytracing statico
Rendering raytracing dinamico
CAD rendering (provided by nextHW )
5) Synthetic benchmarks
Tool di analisi della bandwidth, della latenza di cache e memoria
cosa ne pensate?
qualcosa da aggiungere?
ciauz