PDA

View Full Version : :..P900 dove trovo...???

alby85
02-02-2004, 10:13
ciao ragazzi ho comprato un p900 telefono stupendo nn mi da un minimo di problema...
ora vorrei sapere un link dove posso trovare (logicamente gratuitamente)dei giochi così almeno mi diverto un pò

grazie a tutti attendo risposte:) :muro:

Nicky Grist
02-02-2004, 16:37
Originariamente inviato da alby85
ciao ragazzi ho comprato un p900 telefono stupendo nn mi da un minimo di problema...
ora vorrei sapere un link dove posso trovare (logicamente gratuitamente)dei giochi così almeno mi diverto un pò

grazie a tutti attendo risposte:) :muro:

Beh, se hai preso il p900 per giocarci:rolleyes:

Comunque prova con Kazaa;)

alby85
03-02-2004, 08:22
grazie x avermi aiutato cmq il p 900 lo uso x lavoro è che nei momenti liberi o mentre aspetti x un appuntamento ci gioco così mi passa il tempo

tu mi dici di provare kazaa ma che tipo di ricerca faccio e cosa scrivo

grazie ancora

Nicky Grist
03-02-2004, 14:26
grazie x avermi aiutato cmq il p 900 lo uso x lavoro è che nei momenti liberi o mentre aspetti x un appuntamento ci gioco così mi passa il tempo

grazie ancora

Prova con p800, p900 oppure symbian....

Nicky Grist
03-02-2004, 14:30

grazie ancora

Prova ad inserire p800, p900 oppure symbian...
Occhio che molti prog per p800 non sono compatibili col 900.
Dai un occhiata al furum di www.p800.it
Ricordati che stiamo parlando di sofware in genere shareware, cioè trial a pagamento. Sono pochi quelli gratuiti.
Ti stò consigliando il modo di trovarli ma stà a te utilizzare questo metodo nel modo (+o- lecito) che ritieni opportuno.
;)