PDA

View Full Version : strano problema con windows xp (PS2 che non funzionano)

ninoo
02-02-2004, 09:55
ciao

ho un grosso problema con windows xp , in quanto la tastiera ps2 e il mouse ps2 non funziona , mentre sotto dos e nel bios stesso funziona.
Ho provato ad usare un mouse usb e funziona benissimo .
Che puo' essere?
Il problema č che non posso neanche entrare come administrator poichč mi chiede la parola chiave che so ma che non posso inserire per la tastiera che non va.Ho provato a cambiare anche tastiera ma niente.In modalitą utente pero' sono riuscito a vedere che vi č un punto esclamativo sulla tastiera , ma non posso eliminarlo in quanto non ho i privilegi.Cosa posso fare , senza dover cercare una tastiera usb?
le mie domande sono queste:

1)Come faccio ad entrare in windows xp come administratore senza dover digitare la parola chiave , in quanto non mi funziona la tastiera ?
2)Cosa puo' essere che non fa funziona nessuna tastiera e nessun mause ps2 in windows xp?

Grazie per eventuali risposte

ninoo
02-02-2004, 11:14
non so piu' cosa fare....

pps
02-02-2004, 21:40
Prova cosi, Start>programmi>Strumenti di amministrazione>gestione computer, clik DX tenendo premuto il tasto schift (maiuscolo) Esegui Come: scegli l'utente con i privilegi di Root, utilita' di sistema >gestione periferiche e sulla destra smanetti laddove trovi la necessitą (mi č piaciuto il laddove)
Ciao

ninoo
02-02-2004, 21:48
fortunatamente ho risolto.....

per la soluzione http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?postid=572738