View Full Version : a linux&co. sono impazziti :D:D:D
ho dato un'occhiata sul loro sito e, che distro allegano al prossimo numero?:D
mandrake 10 alpha :D:D:D:D:D
per me hanno bevuto troppo :D
con le alpha attiri utenti che hanno l'hardware strano e che l'ultima versione stabilenon riconosce
potrebbe essere un bene a patto di informarli bene che è una versione alpha e che quindi non è adatta a particolari usi
Jøhñ Ðøë
02-02-2004, 12:19
Originariamente inviato da stuart
con le alpha attiri utenti che hanno l'hardware strano e che l'ultima versione stabilenon riconosce
potrebbe essere un bene a patto di informarli bene che è una versione alpha e che quindi non è adatta a particolari usi
si e poi li scacci via quando si pianta qualsiasi cosa... mi sembra sia eccessivo distribuire anche le beta per delle riviste, che alla fine fanno da punto di riferimento a chi inizia...
John
Originariamente inviato da Jøhñ Ðøë
si e poi li scacci via quando si pianta qualsiasi cosa... mi sembra sia eccessivo distribuire anche le beta per delle riviste, che alla fine fanno da punto di riferimento a chi inizia...
John
infatti, sarebbe molto piu' utile, soprattutto per chi non ha banda, allegare gli update (sicurezza e bugfix) delle distribuzioni che vanno per la maggiore
ma come questa alpha??
me la consigliate da comperare con la rivista o è una cagata troppo nuova???
Originariamente inviato da Jøhñ Ðøë
John
non sono d'accordo
se un utente vuole passare da windows a linux
e non è un povero diavolo come me ma ha un pc esagerato che quando mette dentro le distro si trova una bella schermata nera oppure una bella consolle e dice "e adesso???" lui diciamo un bel 50 su cento non installerà mai più linux, farà cattiva pubblicità ecc
invece se allo stesso tipo gli dai una alpha, beta o che cavolo vuoi, basta che gli riconosca l'hardware e lo faccia appassionare al sistema operativo, e tu gli dici dappertutto "occhio che è una alpha, instabile ma primizia", se al tipo blocchi il s.o non gliene frega un cacchio, l'importante è che usa linux
chi è che mette una mandrake alpha su un server o dove sono dati sensibili?
e dagli tempo al tempo, piano piano arriverà anche lui con slack, debian o gentoo
;)
Originariamente inviato da LukA4e
ma come questa alpha??
me la consigliate da comperare con la rivista o è una cagata troppo nuova???
se sai a cosa vai incontro
se vuoi contribuire a correggere bugs
se ti piace mandrake
sì
linux_goblin
02-02-2004, 15:48
non vi arrabbiate, io uso Mandrake su 3 pc (come unico sistema operativo) e mi trovo benissimo.
ma se qualcuno che è abituato a windows e prova mandrake 10 ne concluderà che linux è instabile come windows.... secondo me non è una bella pubblicità.
ciao,
Marco - Goblin
xybercom
02-02-2004, 21:04
Originariamente inviato da linux_goblin
ma se qualcuno che è abituato a windows e prova mandrake 10 ne concluderà che linux è instabile come windows.... secondo me non è una bella pubblicità.
Concordo, comunque gli articoli di Linux &C mi sembrano ben fatti in genere [e poi in questo numero allegano anche un mousepad, spero non di cartone :D].
MDK 10 HA però 1 lato positivo....
E' la prima distro FUNZIONANTE con il kernel 2.6.1 di default...
Io l'ho provata sul mio PC Desktop e mi ha riconosciuto TUTTO l'hardware particolare come HD SATA, Rete Gigabit, Mouse USB ecc ecc
Insomma.... A me è piaciuta + della 9.2...........
linux_goblin
03-02-2004, 08:25
concordo che linux&c è un'ottima rivista, l'unica che compro.
il contenuto tecnico degli articoli è sempre molto elevato.
sono contento che qualcuno si sia trovato bene con mdk 10. la mia esperienza di mdk 9.2 è disastrosa (infatti ho tenuto la 9.1 e consiglio quella)
ora è uscita la mdk 9.2.1 per gli utenti registrati al mandrake club - l'ho scaricata ma devo ancora provarla - speriamo abbiano risolto i fastidiosi bachi della 9.2
ciau,
Marco - Goblin
Originariamente inviato da stuart
Come nel mio caso dove dove con la MDK 9.0/91/9.2 con xfree 4* con c'è stato verso di far funzionare la mia Ati Fury Rage128 in 3D supportata bene invece da xfree3.6, per cui vi chiedo:
sarà incluso KDE3.2 e xfree4.4 e sarà supportato completamente l'HW che era supportato da xfree 3.6 ???
Volendo far da betatester, qual'è la procedura per inviare i bugreport e dove si posson inviare ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.