View Full Version : Quota 100 !! ci sono anche io :)
blackheart
02-02-2004, 09:25
Finalmente le mie prime 100 WU !! :)
ma nemmeno una caccoletta verde... nemmeno verdina.. mi accontenterei di verdognola...ma neanche quella sigh..
sara' nascosta fra le prossime 100 spero... :/
innanzitutto complimenti x il traguardo raggiunto!! :D continua così!
cosa più importante... sogna.. sogna.. le caccole verdi sono private. io e fenomeno85 siamo gli unici a poterle trovare (legalmente) e a considerarle valide..
Fenomeno85
02-02-2004, 13:42
Originariamente inviato da naso
innanzitutto complimenti x il traguardo raggiunto!! :D continua così!
cosa più importante... sogna.. sogna.. le caccole verdi sono private. io e fenomeno85 siamo gli unici a poterle trovare (legalmente) e a considerarle valide..
giusto amico :mano: :D
complimenti per il traguardo :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Tommy.73
02-02-2004, 23:25
Il primo traguardo è sempre emozionante.
Certo, oggi ci sono CPU che fanno 15-20WU al giorno, ed arrivare a 100 è uno scherzo, ma ai vecchi tempi....
Comunque complimenti per il primo diploma!
Con che macchina elabori le WU? Qunato impieghi per completarne una?
Ciao.
X Naso e Fenomeno85: cominciate ad essere monotoni! :blah::blah::blah::blah: :D :asd:
Fenomeno85
03-02-2004, 06:10
Originariamente inviato da Tommy.73
X Naso e Fenomeno85: cominciate ad essere monotoni! :blah::blah::blah::blah: :D :asd:
non dire così :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
blackheart
03-02-2004, 08:53
Originariamente inviato da Tommy.73
....Comunque complimenti per il primo diploma!
Con che macchina elabori le WU? Qunato impieghi per completarne una?....
Grazie :)
Ho pc piccolini e forse un tantino mal configurati ( purtroppo non sono granche nelle optimizzazioni hardware )
Per ottenere una media di 22/24 ne sto usando ben 4 24 ore su 24 , 3 con priorità bassa mentre uno e' dedicato con priorita' alta.
Pensandoci pero' non e' un granche' come risultato considerando appunto l'uso di 4 pc... :(
Son pc piccoli ... per darti un idea : amd 1100 + p3 800 + amd 2600 + p4 2600 tutti con w2k
Per il resto han configurazioni pressoche' standard nessun overlock o simile.
Dovrei imparare a strizzarli un po' di piu' questi pc con quello che costano vederli fermi e' uno spreco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.