PDA

View Full Version : Problema con Lg 795ft

Radler
01-02-2004, 13:22
Ciao a tutti spero che sia la sezione giusta per qusto problema.
Oggi mi sono arrivati i pezzi x il pc nuovo,esattamente:
Mb: Gigabyte ga-7n400pro2
cpu: athlonxp 2800+ barton
hard disk: 80Gb serial ata
scheda video: 3dprophet 9500pro(dal vecchio pc)
scheda audio:Audigy2(dal vecchio pc)

Lo sto montando ma appena lo faccio partire cn la 9500pro sento che il pc lavora ma non mi fa vedere niente nello schermo .
ho provato a montarci la 9200 nel pc e mi visualizza tutto...xchè????
Tutto va bene se rimetto la 9500pro nel computer vecchio(usando naturalmente lo stesso monitor).
è possibile che il mio monitor Lg 795ft non digerisca la configurazione gigabyte+9500pro?

Abilmen
08-02-2004, 21:05
Originariamente inviato da Radler
appena lo faccio partire cn la 9500pro sento che il pc lavora ma non mi fa vedere niente nello schermo .
ho provato a montarci la 9200 nel pc e mi visualizza tutto...xchè????
Tutto va bene se rimetto la 9500pro nel computer vecchio(usando naturalmente lo stesso monitor).
è possibile che il mio monitor Lg 795ft non digerisca la configurazione gigabyte+9500pro?
Da quello che dici il monitor non ha problemi in quanto funziona sul pc vecchio con entrambe le schede video e su quello nuovo solo con la raddy 9200....evidentemente è un problema della scheda video e dello slot agp della Giga...prova ad inserirla di nuovo badando che entri perfettamente nello slot agp e che non resti storta (anche di poco)....installa anche gli ultimi driver della 9500...poi riprova...se va nel pc vecchio, deve andare per forza anche in quello nuovo!
Ciao