View Full Version : Sms gratis...dove?
Dottor Brè
01-02-2004, 11:09
è da tempo che non ne spedisco tramite web, conoscete qualche sito dove possa inviarne un pò?
ciao;)
Paganetor
01-02-2004, 11:11
io li mando dal sito di Alice (te ne danno 10 al giorno, ma devi avere la loro ADSL), dal sito Tim (ti iscrivi e ne hai 10 da max 1024 caratteri l'uno) e dal sito vodafone (100 sms al giorno, ma solo verso i numeri vodafone... e poi ogni tanto fa "cilecca"! :p )
Dottor Brè
01-02-2004, 11:12
credo che proverò quello di Tim, vediamo come funge...;)
Paganetor
01-02-2004, 11:14
Originariamente inviato da Dottor Brè
credo che proverò quello di Tim, vediamo come funge...;)
quello funziona proprio bene.. basta che ti iscrivi con il tuo numero TIM e poi vai di sms! :winner:
Dottor Brè
01-02-2004, 11:17
in pratica devo inviare al 49001 la pass etc etc?
è l'ibox giusto, non è che sbaglio e mi arriva la megafatturona a casa eh?
:D :D
hannibalthecannibal
01-02-2004, 11:21
e x i numeri wind, mi sapreste aiutare????????
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
e x i numeri wind, mi sapreste aiutare????????
su lsito della wind ne puoi mandare 30 al giorno a wind
Originariamente inviato da Futur
sempre ke tua abbia connessione libero.. :incazzed:
prima usavo 1rstwap.com che ti faceva mandare sms gratis a tutto il mondo col tuo mittente, ma da qualche settimana è a pagamento :cry: (cavolo lo sapevo che dopo 4 anni doveva succedere pure a questo qua :muro: ). Ora uso logoenjoy.com che più o meno è la stessa cosa (ma non so quanto durerà...)
http://sms.clarence.com/
Se ne può mandare solo uno al giorno, ma bloccando i cookies... :nonio: :bimbo:
hannibalthecannibal
01-02-2004, 12:13
lo sò di clarence, ma li manda solo ai numeri omnitel!
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
lo sò di clarence, ma li manda solo ai numeri omnitel!
Io ho wind e li ricevo da clarence.:cool:
Funzionano anche con gli MMS??:)
Michele.Ali
01-02-2004, 12:55
Originariamente inviato da Cester
Funzionano anche con gli MMS??:)
gli mms li mando dal sito vodafone...:D
ma anche se yuso fastweb? Che fiko se si!
RAGAZZI LA DRITTA VE LA DO IO!!!!!
WWW.POPOLIS.IT, 5 al giorno, iscirzione easy easy e arrivano subito a tutti i gestoriiiiiii
gargamella75
02-02-2004, 11:54
Mi aggiungo io...
www.intrage.it
Bisogna registrarsi, poi si possono mandare 5 sms verso utenti registrati e 2 verso utenti non registrati al giorno!
Bye
:confused: :confused: :confused: giuro n ho capito...
Questa e' la sezione giusta.
Se usaste il tasto Search, trovereste tutto cio' che serve per mandare gli sms dal web.
goblin1980
02-02-2004, 15:08
Per gli MMS gratis verso qualsiasi c'è qualcosa?:confused:
x i numeri di cell esteri tipo in Belgio? Quanto mi puo essere utile manco lo immaginate!!
www.logoenjoy.com puoi mandare sms dappertutto...
quel sito n e male ma e tutto free la dentro? Mi linki precisamente dove sta l'opzione x l'invio di sms?
si, ma il fatto e' che bisogna registrarsi col numero ( e quindi figurati a chi nn lo daranno) e l'invio sms e' limitato....tanto che dice che se ne vuoi spedire + di uno devi guadagnare crediti...
beh allora senti popoli rimane il migliore in assoluto, 5 soli al giorno ma x registrazione quindi e poi e a TUTTI i gestpori!
Originariamente inviato da steffy
si, ma il fatto e' che bisogna registrarsi col numero ( e quindi figurati a chi nn lo daranno) e l'invio sms e' limitato....tanto che dice che se ne vuoi spedire + di uno devi guadagnare crediti...
io ne mando diversi al giorno... io uso questo url http://www.logoenjoy.com/free/sms-gratis.asp . Poi non so precisamente quanti ne posso mandare e non mi hanno ancora chiesto nemmeno un "credito"... ;)
Originariamente inviato da Jedi82
beh allora senti popoli rimane il migliore in assoluto, 5 soli al giorno ma x registrazione quindi e poi e a TUTTI i gestpori!
Beh! Se hai una scheda Tim, pure dello zio che non sa neanche che internet esiste, mandarne 10 al giorno a chi vuoi non e' male.
Devi solo mandare un sms gratis per impostare la pwd et voila'!
Ah! per chi non lo sapesse, con la stessa pwd e senza nessun costo aggiuntivo, Tim vi da' una casella di posta elettronica da 20 MB sulla quale potete ricevere email (ma va! :D ) ma anche fax (vi arriva proprio l'immagine del fax che vi hanno spedito), messaggi di segreteria (in questo caso il file wav del messaggio che vi hanno lasciato) ed MMS. Se vi connettete con Tim o Telecom la potete gestire anche da un client di posta, che volete di piu'?
Originariamente inviato da Sir J
Beh! Se hai una scheda Tim, pure dello zio che non sa neanche che internet esiste, mandarne 10 al giorno a chi vuoi non e' male.
Devi solo mandare un sms gratis per impostare la pwd et voila'!
Ah! per chi non lo sapesse, con la stessa pwd e senza nessun costo aggiuntivo, Tim vi da' una casella di posta elettronica da 20 MB sulla quale potete ricevere email (ma va! :D ) ma anche fax (vi arriva proprio l'immagine del fax che vi hanno spedito), messaggi di segreteria (in questo caso il file wav del messaggio che vi hanno lasciato) ed MMS. Se vi connettete con Tim o Telecom la potete gestire anche da un client di posta, che volete di piu'?
che non ho una scheda TIM nè una connessione con Telecom :D
goblin1980
04-02-2004, 09:13
MI pare di capire che MMS gratis però nemmeno l'ombra...:(
Originariamente inviato da Iluccia
io ne mando diversi al giorno... io uso questo url http://www.logoenjoy.com/free/sms-gratis.asp . Poi non so precisamente quanti ne posso mandare e non mi hanno ancora chiesto nemmeno un "credito"... ;)
troppo complicato ummmmm
ArticMan
05-02-2004, 17:16
Logoenjoy è comodissimo.
Metti come mittente parole o numeri telefonici così da sembrare che l'hai inviato tu.
Il messaggio arriva sempre.
Si guadagna 1 credito al giorno e si cumulano.
Io ho fatto così: ho iscritto una 15ina di numeri di conoscenti e parenti e così ho 15 crediti al giorno. Non c'è mai arrivato nemmeno un messaggio pubblicitario!
C'è anche un software (si scarica dal sito, non ricordo da che punto preciso) che è una console che ti fa spedire messaggi, inviare loghi e tutte cose del genere (i loghi ad esempio costano più di un credito).
Io lo trovo molto comodo, lo uso sempre.
P.S. non sono di Logoenjoy, è solo che inviando tantissimi sms ho girato in lungo ed in largo
WWW.ITLOOX.IT
10 SMS GRATIS VERSO QUALSIASI OPERATORE
ma uaoooo, mi registro subito qui e lo testo!
goblin1980
09-02-2004, 07:31
Ma di MMS proprio niente? Neanche da siti esteri? Me ne basterebbe uno al giorno...
sugli MMS credo proprio di no anche xc sinceramente n ne ho visti manco a pagamento! Piu che altro x sms VERSO NUMERI ESTERI?????? DAI CHE ESISTONO!!!
Gli mms gratis puoi inviarli da www.190.it agli omnitel!
goblin1980
10-02-2004, 15:50
Originariamente inviato da Axl_Mas
Io purtroppo(o per fortuna, dipende dai punti di vista:D ) ho wind...
Originariamente inviato da Axl_Mas
senti axl ma sul sito della omnitel ci riesci anc a mandare sms agli omnitel? Prima ci riuscivo anche io che n avevo omnitel ma ora n va piu e manco se registro una sim omni, ma xc????
Originariamente inviato da Jedi82
senti axl ma sul sito della omnitel ci riesci anc a mandare sms agli omnitel? Prima ci riuscivo anche io che n avevo omnitel ma ora n va piu e manco se registro una sim omni, ma xc????
Io ho ominitel ed invio più di 40sms al giorno ad ltri omnitel da 190.it!
Arrivano subito,il problema che li spezza in molti sms (x ogni sms ci sn pochi caratteri!)
ma come cacchio fai?? Ma xc a me n riesce mai? E una vita che ci combatto!!!!
Originariamente inviato da SimoDJ
WWW.ITLOOX.IT
io non mi fido per niente a dare il mio numero a questi...
Com'è il servizio?
non lo fare! non manda nessun sms ma il numero te lo rikiede lo stesso, te ne accorgi dopo....
prego chi scrive certi link di averli verificati...
grazie
infatti non ci pensavo proprio a farlo!!! Quei post mi sanno tanto di spam...
Ho optato per popolis... e devo dire che, almeno per ora, ne sono pienamente soddisfatto!!!
nascimentos
25-03-2004, 14:49
cari amici,
ieri mi sono iscritto a popolis.it ed ho felicemente e con successo mandato i miei primi sms gratis
oggi nn me li fa + mandare :eek:
e a voi?
Quale sito della Wind? wind.it o 155.it? Io in entrambi (anche logato) non riesco a trovare il link per accedre al sevizio!:(
goblin1980
05-05-2004, 16:04
Originariamente inviato da ziraf77
Quale sito della Wind? wind.it o 155.it? Io in entrambi (anche logato) non riesco a trovare il link per accedre al sevizio!:(
Se sei connesso an intenet trami un loto provider hai 15 sms gratis al giorno verso wind e 1 gratis verso i non wind. Se non sei connesso con loro li hai a pagamento...:rolleyes:
goblin1980
05-05-2004, 16:05
Dimenticavo: accedi dal portale libero.it:O
Originariamente inviato da goblin1980
Dimenticavo: accedi dal portale libero.it:O
Mi collego tramite GPRS WIND e su libero li ho tutti a pagamento :(
Cavoli! E' GPRS, ma è sempre WIND! :mad:
Originariamente inviato da Plus
io non mi fido per niente a dare il mio numero a questi...
Com'è il servizio?
io lo uso da un bel po di tempo, in tutto questo tempo nn ho ricevuto mai pubblicita da solo, ma solo un sms con il codice di attivazione e basta, e nn mi sono mai stati scalati i soldi. ti puoi fidare
Athlon64-FX53
06-05-2004, 11:07
Non ho letto tutto il thread, cmq esiste un sito dove puoi mandare 2sms gratis/die verso tutti gli operatori.
www.smsaffari.it
Per la registrazione è necessario fornire il proprio numero telefonico che poi diventerà la username.
Athlon64-FX53
06-05-2004, 11:08
Originariamente inviato da SimoDJ
WWW.ITLOOX.IT
Gli sms gratis sono 2 non 10 come dicevi :muro:
Originariamente inviato da Vin81
io lo uso da un bel po di tempo, in tutto questo tempo nn ho ricevuto mai pubblicita da solo, ma solo un sms con il codice di attivazione e basta, e nn mi sono mai stati scalati i soldi. ti puoi fidare
per quello che devo farci, mi basta e avanza popolis ;)
senza essere costretto a dare il mio numero ;)
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Gli sms gratis sono 2 non 10 come dicevi :muro:
hanno cambiato, prima si potevano mandare 10 sms al giorno:cry:
Athlon64-FX53
07-05-2004, 09:47
Originariamente inviato da Vin81
hanno cambiato, prima si potevano mandare 10 sms al giorno:cry:
Non ti regala più niente nessuno, ma 2 da un sito, 2 da un altro... beh arriviamo a risparmiare bei soldini! hihi
ora anche popolis si è istituzionalizzato richiedendo il n di cell e non solo: vuole pure che gli si risponda inviando un sms a nostro carico!!!!
Qualcuno di voi l'ha fatto?
Qualche valida alternativa a popolis, oltre a smsaffari?
kilbraken
12-08-2004, 18:53
beh, un sms puoi pure mandarlo, nn ti costa cosi' tanto...
g.cesare
13-08-2004, 10:41
ciao a tutti ma ora dal sito tim.it nn ti fanno + inviare sms gratis!!!
vero?:(
kilbraken
13-08-2004, 12:35
ne ho mandati 7 adesso........
c'è un link, nascosto ma c'è:)
g.cesare
16-08-2004, 06:46
Originariamente inviato da alfagd
c'è un link, nascosto ma c'è:)
e io nn lo trovo........:cry:
e aiutatemi dai........:)
ma tim.it permette a tutti di inviare sms via web, o solo a clienti Tim? Se permette a tutti, credo sia interesse di tutti che il link venga postato...
g.cesare
22-08-2004, 14:34
Originariamente inviato da Plus
ma tim.it permette a tutti di inviare sms via web, o solo a clienti Tim? Se permette a tutti, credo sia interesse di tutti che il link venga postato...
ciao io credo solo ai tim ma cmq nn vedo perchè di questo segreto.... bo?:(
Originariamente inviato da g.cesare
ciao io credo solo ai tim ma cmq nn vedo perchè di questo segreto.... bo?:(
Non c'e' nessun segreto. Sono 10 sms gratisu VERSO TUTTI al giorno. Bisogna essere utenti Tim. Registratevi con il solito messaggino GRATIS che e' "ibox xxxxxxxx" senza virgolette e con numeri, non lettere al posto delle x. Potete scegliere 6, 7 oppure 8 cifre. Sul sito Tim entrate con numero cellulare come user e i numeri che avete mandato come pwd andate sul link ibox.
Nuovo messaggio -> sms -> e in alto a destra c'e' il link "msg gratis". Vi metto una foto. La striscia nera e' il mio cellulare, dove cliccare e' indicato con la freccia rossa.
http://img60.exs.cx/img60/3451/tim.jpg
g.cesare
22-08-2004, 15:35
sei grande grazie ;) :D
John J. Rambo
22-08-2004, 17:05
Riguardo all'invio dei sms dal sito TIM (premetto che non sono ancora registrato), mi sapete spiegare cosa vuol dire la parte in grassetto del seguente passaggio che e' riportato nella descrizione del servizio (QUI (http://www.tim.it/cda/schede_servizi/timn_scheda_servizio/0,,1826,00.html))?
Come funziona SMS da WEB
Dalla tua i.box, selezionando l'opzione "SMS" dal menu' "Nuovo Messaggio", dovrai semplicemente comporre il testo del tuo sms ed inserire i destinatari.
Puoi selezionare l'opzione di notifica di avvenuta ricezione e verificare da web quali dei destinatari hanno ricevuto il tuo sms.
Con SMS da WEB puoi configurare fino ad un massimo di 10 liste di distribuzione da 250 contatti ognuna.
Ricorda che puoi inviare fino ad un massimo di 250 sms con un singolo invio.
Per garantirti la massima sicurezza riceverai un sms contenente un codice da inserire in un apposito campo prima di confermare l'invio.
In pratica per ogni messaggio che si vuole inviare da web si deve inserire un codice di conferma che loro ogni volta ti inviano via sms? Quindi bisogna sempre avere il cellulare acceso e a portata di mano?
Dai precedenti post mi pare che questo non risulti, e che la cosa sia molto piu' semplice... :confused:
Ciao!!
Originariamente inviato da John J. Rambo
In pratica per ogni messaggio che si vuole inviare da web si deve inserire un codice di conferma che loro ogni volta ti inviano via sms? Quindi bisogna sempre avere il cellulare acceso e a portata di mano?
Solo per i messaggi a pagamento. Per quelli gratis non c'e' bisogno. Se hai visto quell'avviso vuol dire che non sei nel posto giusto, e che sei sul link dei messaggi a pagamento.
John J. Rambo
22-08-2004, 18:15
Alcune domande: :)
quando faccio il login in IBOX e clicco su "Nuovo Messaggio -> SMS", appare subito una prima pagina "Scrivi SMS"; da questa poi clicco su "SMS gratis" e quindi si apre la pagina di cui tu prima hai postato lo screenshot (in alto scrive appunto "Hai ancora X sms gratis").
Inviando SMS dalla prima pagina che appare, gli SMS sono invece a pagamento?
Spete se esiste un modo per far si' che nei sms che si inviano non venga visualizzato nella prima riga il numero di cellulare, ma solo il contenuto del campo "Da", che si puo' impostare di volta in volta?
La cosa e' un po' fastidiosa perche' la sim corrispondente a quel numero non la uso io, e vorrei rispettare la privacy del proprietario :)
Ciao!!
Alcune domande: :)
Inviando SMS dalla prima pagina che appare, gli SMS sono invece a pagamento?
Spete se esiste un modo per far si' che nei sms che si inviano non venga visualizzato nella prima riga il numero di cellulare,
1) si
2) credo proprio di no
John J. Rambo
22-08-2004, 21:05
Ok, ti ringrazio :)
Mi chiedo come venga effettuato il pagamento per i sms che non sono gratuiti... magari scalando direttamente dal credito residuo sulla sim...
Un appunto negativo: il sito della TIM e' fatto abbastanza coi piedi, dato che e' visualizzato bene solo da IE, meno bene con Opera, e abbastanza male con Firefox/Mozilla, con cui non riesco ad accedere alla pagina dell'invio sms dato che non mi compare il menu a scomparsa (quello che fa scegliere tra "e-mail" e "sms") quando passo sul pulsante "Nuovo messaggio" :( :(
Ciao!!
SSLazio83
22-08-2004, 22:19
Mi chiedo come venga effettuato il pagamento per i sms che non sono gratuiti... magari scalando direttamente dal credito residuo sulla sim...
Un appunto negativo: il sito della TIM e' fatto abbastanza coi piedi, dato che e' visualizzato bene solo da IE, meno bene con Opera, e abbastanza male con Firefox/Mozilla, con cui non riesco ad accedere alla pagina dell'invio sms dato che non mi compare il menu a scomparsa (quello che fa scegliere tra "e-mail" e "sms") quando passo sul pulsante "Nuovo messaggio" :( :(
Ciao!!
è vero:muro: :muro:
Si, certamente.
Il sito non solo e' fatto male e funzia bene solo con IE, ma se noti e' pesantissimo. Prova ad aprirlo con un 56k o gprs e diventi vecchio...:eek: :cry:
John J. Rambo
23-08-2004, 20:11
Infatti io lo apro con un 56k :(
Pero' per fortuna ho scoperto che con Opera non verra' visualizzato benissimo, ma fino alla pagina dei sms gratis riesco ad arrivarci. Meglio che usare IE :D
Con Firefox invece nulla da fare :cry:
Ciao!!
Non c'e' nessun segreto. Sono 10 sms gratisu VERSO TUTTI al giorno. Bisogna essere utenti Tim. Registratevi con il solito messaggino GRATIS che e' "ibox xxxxxxxx" senza virgolette e con numeri, non lettere al posto delle x. Potete scegliere 6, 7 oppure 8 cifre. Sul sito Tim entrate con numero cellulare come user e i numeri che avete mandato come pwd andate sul link ibox.
quindi io che sono cliente wind (nel senso che ho solo sim wind) non posso fare niente, giusto?
SSLazio83
26-08-2004, 21:25
riesco amandare 40sms gratis al giorno.ho 2 account tin ke mi vengono riconosciuti anke su alice!!
kilbraken
27-08-2004, 18:50
come fai scusa? mi spieghi??
SSLazio83
27-08-2004, 19:17
Originariamente inviato da kilbraken
come fai scusa? mi spieghi??
li mando da communicator virgilio e da rossoalice:sofico:
kilbraken
27-08-2004, 19:46
non sapevo che virgilio avesse gli sms gratis....
SSLazio83
27-08-2004, 19:51
Originariamente inviato da kilbraken
non sapevo che virgilio avesse gli sms gratis....
se hai un contratto alice o tin prova qui http://communicator.virgilio.it/asp/login.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.