PDA

View Full Version : problemi installazione WIN98 (dateci solo un'occhiata dai..)

Agonia
01-02-2004, 11:57
ciao ..installando win98 sul mio vecchio pc, ad un certo punto, in prossimità della fine, non sono stati trovati sul cd di win98 dei files .dll (ASSURDO!):ncomment:

dovevo forse indicare manualmente il percorso da seguire? (ma che ne so dove stanno sul cd di win!):doh:

Son riuscito a portare cmq a termine l'installazione, e ad eliminare i messaggi d'errore all'avvio reinstallando "sopra" win98..ora tutto funziona per il meglio..:sbav:

mi sono però accorto che mancano i gichi di windows (solitario e compagnia bella)..forse i files .dll non caricati riguardavano i giochi? uno dei files non caricati si chiamava IENPSTUB.DLL :help:

Remsar
01-02-2004, 12:18
I giochi non hanno dll, sono eseguibili, per la dll mancante guarda qui (http://www.dictacomm.com/Win_Dll/98_1st/i_dll_Files.htm)
Ciao ;)

Agonia
01-02-2004, 12:50
STUPENDO LINK! ;) Grazie!

Peccato però..non ho una lista di tutti i files .dll che non riusciva a caricare..:( (ricordo solo il primo che ho trovato sul tuo link)

Hai una pur vaga idea del perchè il PC non riesca a trovarli sullo stesso cd di win98?
:confused:

Come mai non compare la cartella giochi dal menù start>programmi? :confused:

Agonia
01-02-2004, 12:55
perdonami se approfitto della dua disponibilità..il tuo link, per il file IENPSTUB.DLL, mi dà questa descrizione: IE delay provider lib.

sai a cosa si riferisca quel file?:rolleyes:

Agonia
02-02-2004, 11:27
per caso è una libreria di internet explorer?:rolleyes:

Remsar
02-02-2004, 12:20
Non uso win98 ma sembra proprio una dll di IE. Mi ricordo che in win 98 ci sia la possibilità di caricare dll dal CD di installazione, in System Information.
Eccoti il
link (http://www.dictacomm.com/Win_Dll/98_2nd/98_2_Dll.htm) completo di tutte le dll
Per i giochi dovresti guardare se ci sono, eventualmente crei il collegamento, oppure li reinstalli.

Ciao ;)

Agonia
02-02-2004, 23:35
ma il system information lo trovo sul cd? anche i giochi dovrei trovarli sul cd?:confused:

Agonia
02-02-2004, 23:39
ed inoltre..:O ..dove si installano i file dll? ciaio e grazie ;)

Remsar
03-02-2004, 13:11
Microsoft System Information lo trovi nel menù Programmi/ Accessori/ Utilità di sistema.
Per i giochi Pannello di controllo/ Installazioni Applicazioni/ Componenti di windows/ Accessori, clicca su dettagli (uso win XP quindi il percorso su win98 è un po diverso) se non sono installati lo puoi fare da li.
Le dll le metti nella cartella Windows/ Sistem32, poi per registrarle, vai in Start/ Esegui e digita RegSvr32 NomeNuovaDLL oppure, come mi sembra di ricordare, si poteva fare da microsoft system information.
Ciao ;)