PDA

View Full Version : Da cosa dipende?

david-1
01-02-2004, 10:41
Ci sono periodi in cui il mio Win XP continua a perdere le impostazioni di visualizzazione delle icone.
Se io metto dettagli o elenco o altro, quando spengo e riaccendo il pc, lui le rimette come "titoli".
Mi chiedevo se dipende da conflitti, malfunzionamenti, o da cosa...... è fastidioso riorganizzare tutte le cartelle che utilizzo quotidianamente...

grazie.

ShadowMan
01-02-2004, 10:44
Stesso problema...chi ci aiuta???

m31-andromeda
01-02-2004, 10:51
Per ottenere una disposizione personalizzata di file e cartelle anche dopo il riavvio, e poter quindi visualzzare le stesse con le proprie personalizzazioni, basta cancellare le voci di registro che seguono:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\BagMRU]
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\Bags]

david-1
01-02-2004, 12:03
Originariamente inviato da m31-andromeda
Per ottenere una disposizione personalizzata di file e cartelle anche dopo il riavvio, e poter quindi visualzzare le stesse con le proprie personalizzazioni, basta cancellare le voci di registro che seguono:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\BagMRU]
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\Bags]
Ma come mai questa stranezza?
A quasi tutti va (anch'io prima dell'ultimo format) senza toccare il registro.... mi sembra ovvio no??
Quindi, come mai? :confused:

m31-andromeda
01-02-2004, 12:36
Perchè c' è un limite massimo di impostazioni (400).

Quando ti accorgerai che dopo qulache tempo non riesci più ad impostare i dati come vuoi, ricancella le due voci di registro e tutto tornerà normale.

david-1
02-02-2004, 09:26
Originariamente inviato da m31-andromeda
Perchè c' è un limite massimo di impostazioni (400).

Quando ti accorgerai che dopo qulache tempo non riesci più ad impostare i dati come vuoi, ricancella le due voci di registro e tutto tornerà normale.
grazie