View Full Version : IdeaProgress ---- Enface
Che ne dite delle ditte IdeaProgress ---- Enface, assemblano notebook ed i prezzi sembrano buoni... inoltre la garanzia di 24 mesi la preferisco a quello di 12 di dell. Ah, inoltre ideaprogress ha punti vendita anche nella mia città (BARI) quindi niente spese di spedizioni :cool:
CHE DITE?
ho solo inviato un'e-mail per vedere se arriveranno notebook centrino - Ati 9600.
Siete mitici!
Fai una ricerca nel forum, troverai diversi 3d che trattano l'argomento.
Non ti sto a riscrivere tutto anche perché io sono "di parte" (ho un'idea progress e mi ci trovo benissimo) :D
Se hai qualche domanda precisa, chiedi pure, altrimenti troverai info moooooooolto interessanti nei 3d più vecchi.
Visto che non ho trovato tantissimo... ho cercato per titoli... mi puoi dare un'idea di idea progress :D :D ?
GRAZIE
Mah...
Io ho un Partner PIV Radeon:
in sostanza un desktop replacement con le caratteristiche che puoi vedere in signature.
Sono molto soddisfatto perché ho trovato quello che cercavo (un pc potente come un desktop e che posso portare con me).
Non ho bisogno di grande autonomia delle batterie perché lo attacco sempre alla corrente.
E' anche espandibile (posso aggiungere altri 512Mb di Ram, oppure cambiare l'Hd...).
L'assistenza ce l'ho dietro casa (a milano) e con me sono stati molto cortesi, in quanto ho chiesto di poter vedere un notebook in prova con le caratteristiche che volevo (+o-) ed in qualche giorno me l'hanno preparato e fatto provare (naturalmente presso il loro negozio).
Poi, avendo sentito che di lì a breve avrebbero montato il nuovo combo, ho richiesto che mi venissi sostituito quando fosse stato disponibile. E così è stato (gliel'ho lasciato un paio di giorni e me l'hanno montato).
In breve questa è la mia esperienza con Idea Progress.
Se hai altri dubbi, chiedi pure
batacchio
02-02-2004, 20:07
IO ho parlato della acquisizione enface- ideaprogress................ed ho un enface, pagato caro ma di qualità assoluta. Ho provato nel weekend la tastiera di un toshiba m30 e sinceramente..........non è un granchè:dura,gommosa,poco precisa. Quella del mio enface è veramente fenomenale, delicata, morbida e veramente ben fatta, con una cura dei particolari notevole. Ah, ho uno z500 con centrino 1.6.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.