View Full Version : A64 3200+ e lockups nei games?
Mi appello a tutti i possessori di A64 (Tazok,Saiyan per non fare nomi :p ) Voi avete riscontrato instabilita' nei games? Io ho messo su gli ultimi driver di tutto, a Voltaggi e clock standard di tutto, ma qualsiasi game kemetto su mi locka/crasha dopo poco minuti, non ce' verso di passare i 10 min senza un crash!! Non riesco a capire, anke su amd.com forum ce' gente col mio problema, ma vedo ke l'amd non ha ancora mosso un piede,o ki per loro:rolleyes: ... pero' e' strano, il 3dmark 2001 lo concludo senza probs, e lo concludo anke a 2200Mhz con Vcore standard senza alcun problema...:muro:
Prime95:
Test 4,400 Lucas-Lehmer M18874367
FATAL ERROR: Rounding was 0.4998942018, expected less than 0.4
Hardware failure detected, consult stress.txt file.
Ovvero?:eek:
Hai provato a cambiare RAM?
Hai provato a vedere BIOS,driver del chipset,driver del processore?
Fai anche un superPI,in quanto anche lì vi sono segnalazioni degli errori.
cosworth6k
01-02-2004, 11:07
Athlon64 3200+ gigabyte k8v800 2x512mb elisir mai avuto un blocco.
Ho faro vari test, il problema aime' sembrano essere le ram, sono riuscito per miracolo a far partire le Corsair xms 3500, 50 cicli di prime95 senza errori, poi ho stoppato, ho provato con Call Of Duty, per 1 ora circa, nessun lock, anzi :eek: , fluido come non mai ;) Pero' dop qualke reboot non mi ha piu' riconosciuto le Corsair e sono tornato alle twinmos, ora sto' agendo sui vari timings per vedere se riesco a trovare un set fortunato di timings su ste memorie, Prime95 running.. vi sapro' dire al piu' presto, ora starto anke il SuperPI e vediamo ke ne esce !
falcon.eddie
02-02-2004, 09:41
Originariamente inviato da ciuccia
Ho faro vari test, il problema aime' sembrano essere le ram, sono riuscito per miracolo a far partire le Corsair xms 3500, 50 cicli di prime95 senza errori, poi ho stoppato, ho provato con Call Of Duty, per 1 ora circa, nessun lock, anzi :eek: , fluido come non mai ;) Pero' dop qualke reboot non mi ha piu' riconosciuto le Corsair e sono tornato alle twinmos, ora sto' agendo sui vari timings per vedere se riesco a trovare un set fortunato di timings su ste memorie, Prime95 running.. vi sapro' dire al piu' presto, ora starto anke il SuperPI e vediamo ke ne esce !
Molto strano il tuo problema, ho una kv8-max3 con bios 16 e vado tranquillo a ben 2400 Mhz(200 Mhz di overclock) ad aria. Il problema credo sia nelle tua ram, ho due banchi di kingston HyperX da 512 MB con BH5 inside :cool: e gioco bene.
Ricorda che il kt800 si rifiuta di lavorare con timings troppo spinti...Ovvio che se tieni 2-2-2-5 ti darà solo problemi, il compromesso che uso è 2-3-3-6 , so che le ram permettono il minimo ma su questa piattaforma da solo problemi lavorare in quelle condizioni.
ricordati che athlon 64 accetta solo memorie a canale singolo e non registered.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.