View Full Version : [ba] vendo sl55 + fotocamera a 200euro
sl55 in garanzia qualche graffio sul vetrino
nel resto perfetto
vendo con fotocamera a 200 euro
oppure considero scambi con cellulari interessanti
verolenny
01-02-2004, 10:26
noto adesso che hai questo cell in vendita...se ti tieni la fotocamera e riesci a farmi avere qualche foto dei graffi, ti do l's55 e conguaglio (piccolo). fammi sapere, poi per i dettagli ci mettiamo d'accordo in pvt, dimmi solo se ti interessa.
ShinAkuma
01-02-2004, 11:54
i graffi? me ne parli? foto?
per shak....
se mi mandi un indirizzo email ti posto la foto
ciao
per verolenny
mi spiace ma non posso fare cosi' come vorresti
il cellulare e' di un mio amico che mi ha pregato di venderglielo e vuole venderlo tutto e a 200 euro
quindi non smembrerebbe mi spiace
per quanto riguarda il tuo cellualre mi puoi mandare una mail con un tuo recapito telefonico cosi' chiamo il mio amico e vi mettete daccordo??
ciao dino
per shinakuma
se mi mandi un'indirizzo email ti allego una foto del display sperando di riuscire a farti vedere i graffi
ciao dino
verolenny
01-02-2004, 13:03
beh allora si può fare così, sempre vedendo prima le foto a verolenny1@hotmail.com, io lo compro, lo spedisci al tuo amico e quando vado a ritirare il cell, gli lascio l's55....si può fare?
non e' male come idea ti mando al piu' presto le foto sperando di riuscire a farti vedere i raschi
verolenny
01-02-2004, 13:17
ok:rolleyes:
non riesco a farti vedere i raschi in quanto la luce riflette sul vetro del display mi spiace
Maurizio Cassano
02-02-2004, 18:46
Anche io sono di Bari, potremmo incontrarci (senza impegno da parte mia) così controllo di persona di che graffi si tratta, che ne pensi?
Maurizio.
verolenny
02-02-2004, 19:49
lascio;)
Maurizio Cassano
04-02-2004, 11:37
Potremmo vederci oggi per il telefono, io sono ancora interessato.
Maurizio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.