View Full Version : "ABIT AN7 uGuru nForce2" oppure "ASUS A7N8X-E Deluxe NForce2-ST" ?
La mia attuale ASUS A7N8X (con XP1700+@2400) verrà trasferita sul PC dello studio, e devo sostituire la MoBo, alla quale abbinare un Barton 2500.
Quale mi consigliate tra:
ABIT AN7 uGuru nForce2 e
ASUS A7N8X-E Deluxe NForce2-ST?
So che ci sono altre discussioni aperte sull'argomento, ma deridererei sapere anche i motivi per i quali ritenete migliore l'una o l'altra scheda.
Ovviamente mi interessano: stabilità e .... overclock.
Un'ultima cosa: il mio Barton 2500 verrà sbloccato automaticamente da entrambe le MoBo?
Grazie a tutti.
Io scegliereu una DFI Infinity. Prova a vedere il confronto tra la AN7 e la mobo DFI fatta da HWUpgrade.
Ciao
Originariamente inviato da dorzo
Io scegliereu una DFI Infinity. Prova a vedere il confronto tra la AN7 e la mobo DFI fatta da HWUpgrade.
Ciao
Dal confronto risulta che le schede siano sulla stessa misura, tranne un leggero margine di guadagno della dfi ed una maggiore propensione all'overclock.
Sì, ho visto la recensione della Infinity, ma Abit ed Asus sono più reperibili presso i negozianti della mia città.
Però, non avete risposto alle mie domande: Asus o Abit. E perché l'una invece dell'altra?
Il Barton sarà sbloccato in automatico?
ciccio88
02-02-2004, 14:09
gli ultimi barton hanno il moltiplicatore bloccato, qualsiasi sia la mobo
io prenderei la abit :D
Originariamente inviato da ciccio88
gli ultimi barton hanno il moltiplicatore bloccato, qualsiasi sia la mobo
io prenderei la abit :D
Perché preferisci Abit ad Asus: migliore stabilità, overclock, oppure ...........?
Il Barton che devo installare non dovrebbe essere degli ultimi. Se reperisco la sigla è possibile verificare se è bloccato o meno?
Si , con la sigla riesci a capire se è bloccato oppure no.
Credo che dopo la 39-esima settimana siano tutti bloccati.
Ciao
Il Barton che dovrei prendere dovrebbe essere della 35a settimana: lo ritiro questa sera a verifico.
Se così fosse, allora è sbloccato?
Ho il codice del mio Barton (forse sono OT?):
mi dite se è sbloccato?
AXDA2500ODKW4D
1QYFA0350RPMW
Grazie a tutti.
Buon frodo , dai un okkio qua : http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=369097
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.