View Full Version : [Terni (TR)] Vendo MB Gigabyte GA-7VA Rev 2.0
cm da titolo, vendo una Gigabyte GA-7VA Rev 2.0 cn chipset KT400A cn 3 mesi di vita a 65€ s.s. incluse!
X altre specifiche tecniche cliccate qui (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VA%20(Rev%202.0).htm)
io l'ho presa a 55€ ss incluse...
consente di variare il moltiplicatore?
la mia no (rev1)
Originariamente inviato da FENZ
la mia no (rev1)
no...
in coda
ci penso ma non a quel prezzo
non ho trovato la lan
up:rolleyes: il max ke posso fare è : 55€ s.s. a vs carico!
slivio...
01-02-2004, 11:58
Originariamente inviato da FENZ
la mia no (rev1)
credo che dipenda dal procio e non dalla scheda il fatto di poter sbloccare una cpu....
sulla mia kt400 con il mio barton 3000+ è possibile cambiare il molti.... verificato più volte...
gli ultimi barton invece non permettono più di eseguire questa operazione......;)
ciauz
ciccillover
01-02-2004, 12:08
La 7VA liscia non può cambiare il moltiplicatore, indipendentemente dallo stato del processore (bloccato o sbloccato), nè ha altre features come overvolt vari. Può solo impostare dei timings diversi da quelli del chip SPD della RAM. Versioni migliorate quali la 7VAXP ad esempio offrono di tutto di più per l'overclock.
La scheda mi potrebbe interessare, ma a 55 euro ho preso una ECS con nForce2 Ultra 400 che ha esattamente le stesse funzioni della tua scheda, con in più i fix per PCI e AGP e supporto ufficiale al bus di 400 MHz (ma da bios è impostabile anche oltre, ed essendo nForce2 Ultra 400 è praticamente sicuro che sia stabile a frequenze non standard).
Se scendi e/o scambi con qualcosa dalla mia signature dimmelo, che ci accordiamo.
se scambio scambio cn una ASRock K7S8X-E+ o cn l'Nforce ke hai scritto te sopra... o al max cn una Asus A7v600 e ci metto qualche €!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.