ORIGINALI128BIT
31-01-2004, 23:07
Salve a tutti ^_^
Non riesco a giocare il gioco severance blade of darkness con una ati9600pro.
Il gioco parte ma la presentazione non si vede.. i menu' non si capiscono e sono tutti spostati,quando si riesce (con molta fortuna) ad arrivare al gioco si BLOCCA (dopo aver scelto i personaggi che invece di stare a terra svolazzano..)
Ho scritto alla codemaster mi hanno detto di scaricare un file che si chiama
Roaster.zip e' un DLL OPENGL l'ho messa ma non cambia niente..
credo sia una DLL che serva per le schede NVIDIA e non per le ATI..
Mi e' stato detto poi di provare con la PATCH ma niente..
Ho parlato anche con un membro dello staff del sito radeonitalia.it e mi hanno detto che anche con le schede NVIDIA di ultima generazione si hanno gli stessi problemi con quel gioco.
Qualcuno sa' se esistono delle DLL OPENGL per la ATI per questo gioco ? oppure qualche altro file ?
Qualsiasi consiglio e suggerimento e' gradito.
P.S. IL gioco e' originale l'ho comprato l'altro ieri.. ^_^
Qualsiasi consiglio e' gradito
Non riesco a giocare il gioco severance blade of darkness con una ati9600pro.
Il gioco parte ma la presentazione non si vede.. i menu' non si capiscono e sono tutti spostati,quando si riesce (con molta fortuna) ad arrivare al gioco si BLOCCA (dopo aver scelto i personaggi che invece di stare a terra svolazzano..)
Ho scritto alla codemaster mi hanno detto di scaricare un file che si chiama
Roaster.zip e' un DLL OPENGL l'ho messa ma non cambia niente..
credo sia una DLL che serva per le schede NVIDIA e non per le ATI..
Mi e' stato detto poi di provare con la PATCH ma niente..
Ho parlato anche con un membro dello staff del sito radeonitalia.it e mi hanno detto che anche con le schede NVIDIA di ultima generazione si hanno gli stessi problemi con quel gioco.
Qualcuno sa' se esistono delle DLL OPENGL per la ATI per questo gioco ? oppure qualche altro file ?
Qualsiasi consiglio e suggerimento e' gradito.
P.S. IL gioco e' originale l'ho comprato l'altro ieri.. ^_^
Qualsiasi consiglio e' gradito