View Full Version : (te)TWINMOS WINBOND CH5 512MB PC3200
maurodigia
31-01-2004, 21:38
1 banco da 512mb
vendo per passaggio a muskin level II ,hanno una settimana!Perfette,con scontrino!
le ho provate rispecchiano le prove fatte su hupgrade a questo link http://www.hwupgrade.it/articoli/733/10.html
tutto senza overvolt
poi le ho provate giusto per prova a 230mhz con timings optimal(per chi ha la asus a7n8x cioe' cas 2,5 e cas 3 e timings piu' alti,che pero' come dimostrano le recensioni influenzano sopratutto lo streaming video!)
senza overvoltare!
io le ho tenute per una settimana a 200 6-3-2 cas 2 senza overvolt!
vendo a 70 eur +1,86 di spese in posta prioritaria!!
Praticamente e' il prezzo decurtato dell'iva con lo sconto di qualche altro euro!
prezzo non trattabile!
Non scendo di una lira neanche sulle spese!!
solo interessati all'acquisto !!
PS: l'unico problema che nello scontrino c'e' compresa anche altra roba ,ancora in garanzia ,nel caso tocca vedere come fare!
ciao
maurodigia
01-02-2004, 01:30
upup
coda..
se ti è possibile mi puoi dire sigla sul chip, se sono double side e dove le hai acquistate?
grazie,
ciao
coda.
interessano anche a me le sigle, e sapere presso chi sono in garanzia (nome del negozio);)
Coda, max interessamento.
Disposto a concludere subito, quando tocca a me, pagamento bonifico domani mattina, 72 euro.
pollicino
01-02-2004, 10:39
in coda
maradona22
01-02-2004, 11:13
in coda al tuo prezzo!!!!
posso concludere anche all'istante coda permettendo:D
coda pure io...dopo
Raulo
sicuzzo
CMC
pollicino
maradona22
siccome la vedo dura, mi puoi dire dove le hai comprate? :)
ciao
Originariamente inviato da mcriki
coda pure io...dopo
Raulo
siccome la vedo dura, mi puoi dire dove le hai comprate? :)
ciao
ciao mcriki!!!
stattene buono tu :sofico:
ME LE PIGLIO IOOO
eheh ;)
più tardi ci vediamo eh
aspettiamo che ci dica qualcosa maurodigia..
maurodigia
01-02-2004, 13:27
il negozio e' quello di It's logic (sede di Pescara!)
Ne avevano un solo banco da 512 twinmos/winbond,sul sito online sono tutte twinmos/mtec
Sono double side
Per la sigla non mi va di smontare il computer
quindi mi spiace
la vendo al primo che si accontenta di non sapere la sigla e che quindi mi contatta senza fare troppe domande!!
Ho poco tempo a disposizione e devo portare i soldi a quello che mi ha venduto a prezzo esorbitante le muskin level II che li reclama!
ciao
xxAndreAxx
02-02-2004, 11:58
codaaa:cry: :cry:
maurodigia
02-02-2004, 13:39
Originariamente inviato da maurodigia
Per la sigla non mi va di smontare il computer
quindi mi spiace
la vendo al primo che si accontenta di non sapere la sigla e che quindi mi contatta senza fare troppe domande!!
Ho poco tempo a disposizione e devo portare i soldi a quello che mi ha venduto a prezzo esorbitante le muskin level II che li reclama!
ciao
Le ho vendute a CMC che mi ha contattato subito dopo inserito il post quotato!
Degli altri in coda non ho ricevuto ne pvt ma neanche email ne' subito dopo ne' fino ad adesso cioe' il giorno dopo!!
Originariamente inviato da maurodigia
Le ho vendute a CMC che mi ha contattato subito dopo inserito il post quotato!
Degli altri in coda non ho ricevuto ne pvt ma neanche email ne' subito dopo ne' fino ad adesso cioe' il giorno dopo!!
le vendite si svolgono sul thread non in privato tramite mail o pvt.
mai letto il regolamento?
maurodigia
02-02-2004, 14:20
si ,ma chi era cosi' interessato strano che quando non gli ho detto la sigla,nessuno mi ha contattato!!tranne uno!!
Vuol dire che la gente si mette in coda e poi ci pensa!!
credendo che io aspetto i comodi degli altri!!
Chi e' interessato si fa sentire anche coi piccioni viaggiatori!!
Chi sta in coda ha solo la priorita' che a parita' di altre condizioni,la vendo a lui nient'altro!!
Non e' una prenotazione a pagamento!!
Potevi scrivermi e dirmi mi interessa anche se non mi dici la sigla!!
Io non sono tenuto a smontare il computer per te!!
Invece non lo hai fatto!
Poi Sicuzzo, ''ma li leggi i thread'' visto che mi avevi richiesto di nuovo dello scontrino!!Quando l'ho scritto a chiare lettere!!
E secondo te io ho tempo da perdere con chi non legge neanche i thread degli articoli che vuole acquistare!!
Per poi magari iniziare a tirare il prezzo!!
Ma fammi il piacere!!
Poi l'avevo scritto solo veramente interessati non chi ci deve pensare o vincola l'acquisto alla sigla del chip se e' di suo grado,poi magari smonto il computer leggo la sigla ,magari non e' di suo gusto e non compra e intanto io mi sono perso l'altro acquirente!!!!
Degnati di rileggere il thread:solo a veramente interessati!!
Io vendo a chi non mi fa troppe domande o riserve e si degna di leggere il thread!!!Se ce ne e' piu' di uno che ha questi requisiti allora conta la coda per dare la precedenza!!!
Ma tra uno che primo in coda mi fa troppe domande,non legge il thread,e uno che compra subito senza fare storie secondo in coda,scelgo il secondo!!
Mi sembra poi che su questo argomento il regolamento non e' cosi' granitico,vedi il thread,di 50 pagine,aperto sulla legittimita' della coda!E la conseguente elasticita' auspicata da tutti oltre che dal moderatore a seconda dei casi!!
Chi e' interessato si vede subito!!E in genere non e' il primo della coda!!! e neanche il secondo !!
Singolare poi che per un giorno nessuno mi abbia contattato visto che lo avevo scritto nel thread!!tranne uno
Non apriro' una polemica!
1- hai ragione per ciò che riguarda lo scontrino, se vedi il mio primo intervento non ti ho chiesto niente riguardo a quello, si vede che successivamente mi sono confuso, bastava farmelo notare.
2- per le sigle, nessuno ti obbliga a postarle, se non lo vuoi fare sei libero di non farlo.
3- per tutto il resto:
a) se non vuoi aprire polemiche non mettere tutti quei !!!!! su questo forum si discute, non si urla.
b) le trattative devono essere il più trasparente possibile, per questo c'è una regola che vieta le trattative private.
io non ho letto bene il tuo thread, tu non hai letto bene il regolamento
c) non mi sembra di averti chiesto nessuna riduzione del prezzo.
mi andava bene quello, mai detto il contrario.
d) per essere interessato ad un oggetto non serve postare in privato, basta farlo alla luce del sole, come previsto dal regolamento
io non ho altro da aggiungere.
ciao
Originariamente inviato da sicuzzo
io non ho altro da aggiungere.
ciao
io sì..segnalo a un moderatore il 3D: meno comportamenti scorretti da parte sia di venditori che di acquirenti aiutano le tante persone corrette a vivere meglio in questo forum.
..senza offese per nessuno ovviamente, non devo essere io a giudicare e non ho tempo da perdere a discutere con le parti che si sono comportate a mio avviso in modo scorretto in questa trattativa, soprattutto lette le asserzioni fatte che preferisco non commentare (e nemmeno ha senso discutere visto che c'è un regolamento ben preciso), chiedo che chi di dovere intervenga e giudichi il comportamento di chi non segue le regole del forum che ha sottoscritto al momento in cui si è iscritto ed ha postato in un mercatino, tenendo anche presente che la prima offerta è stata fatta da me ieri mattina, che da ieri pomeriggio ad oggi il forum era chiuso, e che non c'era nessuna riserva da parte delle persone in coda, nell'ordine che era stato riassunto anche da mcriki.
Ciauzz
Ràùlò
Originariamente inviato da maurodigia
Singolare poi che per un giorno nessuno mi abbia contattato visto che lo avevo scritto nel thread!!tranne uno
non è singolare dato che il forum dalle 14.30 del 01.02.04 alle 10.20 del 02.02.04 era down
hai saltato la coda senza nessuna motivazione valida...... se per te questo è normale, per il regolamento di questo mercatino no, l'elasticità non ha niente a che fare con questo thread.
maurodigia e CMC siete entrambi sospesi per 10gg... se in questo periodo vi riscrivete scatta il ban.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.