View Full Version : Domandina per voi...
Salve a tutti!
Sto per comprare una nuova scheda madre Asus A7N8X - E Deluxe
e un nuovo processore.
Una volta installata la scheda con la nuova CPU, è necessario formattare l'hard disk che possiedo, o ritrovo tutto perfettamente funzionante come l'avevo lasciato con la vecchia scheda e il vecchio processore?????
Grazie
Roberto151287
31-01-2004, 21:43
Devi formattare per forza mi dispiace;)
io possiedo due hard disk, uno che possiede il sistema operativo ed un altro con i documenti e programmi vari.
E' necessario formattare entrambi gli hard disk o basta solo quello con windows? Perchè in tal caso salverei tutto nel secondo hard disk per evitare di utilizzare 20 cd riscrivibili!
Gatz1980
01-02-2004, 12:46
Originariamente inviato da dancar
io possiedo due hard disk, uno che possiede il sistema operativo ed un altro con i documenti e programmi vari.
E' necessario formattare entrambi gli hard disk o basta solo quello con windows? Perchè in tal caso salverei tutto nel secondo hard disk per evitare di utilizzare 20 cd riscrivibili!
E' sufficiente formattare quello che contiene il sistema operativo, quindi sul secondario fatti pure un bel backuppone! :D
Grazie a tutti per le risposte!!!:)
Salverò tutti i file nel 2° hard disk, sperando che vada tutto bene e che possa ritrovare tutto dopo.
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.