PDA

View Full Version : Cebit 2004

the_crazy_biker
31-01-2004, 18:25
salve a tutti sarei intenzionato ad andare al cebit di quest'anno e vorrei alcune info.......

1 l'ingresso è riservato agli espositori o anche al pubblico

2 l'ingresso è come allo smau cioè il pubblico solo al sabato e la domenica (ho visto il prezzo del biglietto 32€:eek: :eek: )

3 mi sapreste dire qualche nome di hotel x il pernottameto anche fuori città

4 si può anche acquistare

grazie delle eventuali info

saluti alessandro

raceman
01-02-2004, 08:46
Per l'alloggio ho trovato questo link (http://www.bmksound.de/firmen/ibi/it/expo002.htm)

raceman
01-02-2004, 08:55
Non credo sia per il pubblico.....

"CeBIT, IRC FUTURE MATCH 2004 – Hannover (Germania), 18-24 Marzo 2004
Evento di brokeraggio tecnologico nell'ambito della fiera CeBIT, la principale fiera internazionale nel settore dell'Information & Communication Technologies (www.cebit.de), con più di 6.000 espositori e oltre 560.000 visitatori nella scorsa edizione. L'evento è rivolto a PMI, centri di ricerca e start-up e investitori che intendono entrare in contatto con potenziali partner europei. E' prevista la realizzazione di un catalogo (cartaceo e on line) delle tecnologie (offerte e richieste) che saranno presenti alla fiera e sulla base di esso verrà fissata l'agenda degli incontri interaziendali che si svolgeranno nel corso delle sette giornate.
La scadenza per le iscrizioni e l'invio dei profili aziendali e tecnologici è stata fissata al 23 febbraio 2004.
Il termine ultimo per richiedere gli incontri è l'8 marzo 2004. La confermadegli stessi dovrà pervenire entro il 10 marzo 2004.
Informazioni ed iscrizioni presso IRC ALPS Liguria."

the_crazy_biker
02-02-2004, 13:49
sul sito ufficiale www.cebit.de è in vendita il biglietto a 32€

x gli hotel grazie 1000 forse ho risolto.....ma mi occorre sapere con sicurezza se il pubblico puo entrare......ha chi posso rivolgermi?

saluti alessandro

naso
02-02-2004, 16:13
al cebit può entrare chiunque... difficilemente si compra.. gli stand sono sopratutto x trattare con le aziende e anche grossine...
è ENORME! quindi considera almeno 2 gg interi x girarlo tutto.. o fatti un percorso prima.
n guardare i prezzi ora degli hotle.. tanto nel periodo della fiera triplicano...
prenota immediatamente una camera.. altrimenti rimani x strada....

comunque merita!

the_crazy_biker
02-02-2004, 17:14
Originariamente inviato da naso
al cebit può entrare chiunque...

:yeah:

ottima notizia grazie mille.....
x l'hotel lo trovo non ad hannover ma in una città a circa 40 km dove la ditta dove lavoro ha la sua affiliata tedesca e avendo hotel con agevolazioni ne approfitto:D :D :D

il biglietto lo si compra anche la o è meglio acquistarlo prima?

naso
03-02-2004, 08:52
compralo là.. nn cambia nulla se nn la coda da fare... ;)
l'organizzazione esiste laggiù.. nn è come allo smau!
se hai un palmare portatelo.. ti ci mettono un prg che ti permette di avere mappa e info sugli stand...

riva.dani
11-03-2004, 14:56
Scusate se mi intrometto, ma ho una domanda... se devo "considerare almeno 2 gg interi x girarlo tutto" devo anche comprare 2 biglietti o è valido sempre lo stesso anche se l'ho già usato (il giorno prima)?

PS: so di essere in ritardo per quest'anno ma credo di andarci l'anno prossimo, a proposito, sarà sempre ad Hannover o ogni anno cambia città?

naso
11-03-2004, 15:47
Originariamente inviato da riva.dani
Scusate se mi intrometto, ma ho una domanda... se devo "considerare almeno 2 gg interi x girarlo tutto" devo anche comprare 2 biglietti o è valido sempre lo stesso anche se l'ho già usato (il giorno prima)?

PS: so di essere in ritardo per quest'anno ma credo di andarci l'anno prossimo, a proposito, sarà sempre ad Hannover o ogni anno cambia città?
comincio dall'ultimo...
sempre ad hannover (carina città.. ;))
x il biglietto io lo avevo comprato insieme al pacchetto dell'agenzia di viaggio.. ed erano 2 biglietti... (quando li inserite nella macchinetta inseritene uno solo!!! a me erano arrivati insieme.. e pensavo che leggesse uno solo dei 2... poi a farsi capire dalla gnoccolina :oink: dello staf del mio errore...)

penso che siano 2.. comunque ne prendi uno.. giri.. se vedi che ti basta.. bene.. altrimenti il gg dopo ne compri un 'altro... tanto nn fanno sconti..

riva.dani
12-03-2004, 16:18
Ok grazie per l'informazione, ma 2 biglietti = 64€ !! :eekk:

Quindi credo che mi farò bastare il primo giorno, girando il più possibile...