View Full Version : [Padova] Vendo Palmare Acer N20
Vendo suddetto palmare Acer N20 acquistato a Padova al "Tri**o" a dicembre 2003. Vendo causa inutilizzo... il palmare è completo di confezione originale, caricabatteria, culla di caricamento con collegamento USB, manuali driver e software originali.
La descrizione del palmare è la seguente:
OS Microsoft pocket PC 2002, Intel PXa250 400 Mhz Xscale Processor, 32 mb di Rom e 64 Mb di Ram, schermo a colori riflettente TFT Lcd, batteria ai polimeri di litio 1000 mAh, slot di espanzione memory Stick.
Il tutto a 180 euro con consegna a mano, oppure 180 + ss (con pagamento anticipato tramite bonifico) in caso di spedizione.
Ti interessa un Motorola V60i dell'11/03 + 50€???
Ciao.
no nn mi interessa.... vendo solo.. nn scambio.. ti interessa????
Purtroppo non ho i 180€, ecco il xkè del V60i, ke tra le tante cose è praticamente nuovo.
Cmq scusa il fastidio, sarà x la prox.
Ciao.:)
Netvampire2
03-02-2004, 10:47
Originariamente inviato da Allllby
Vendo suddetto palmare Acer N20 acquistato a Padova al "Tri**o" a dicembre 2003. Vendo causa inutilizzo... il palmare è completo di confezione originale, caricabatteria, culla di caricamento con collegamento USB, manuali driver e software originali.
La descrizione del palmare è la seguente:
OS Microsoft pocket PC 2002, Intel PXa250 400 Mhz Xscale Processor, 32 mb di Rom e 64 Mb di Ram, schermo a colori riflettente TFT Lcd, batteria ai polimeri di litio 1000 mAh, slot di espanzione memory Stick.
Il tutto a 180 euro con consegna a mano, oppure 180 + ss (con pagamento anticipato tramite bonifico) in caso di spedizione.
MI METTO IN CODA HAI PVT
V0r[T3X]
03-02-2004, 17:05
Ciao, sono molto interessato. Sono in coda per lo stesso parmare di un ragazzo di Roma, se fallisce la trattativa ti faccio sapere.
Netvampire2 ho letto il PVT e ti ho risposto... fammi sapere....
V0r[T3X] fammi sapere se salta con quello da roma...
Ciaoooo ;)
hai la mailbox piena netvampire2.. cmq 180 + ss è il prezzo del palmare.... è meno della metà... fai tu due conti... fammi sapere... ciao
hai pvt netvampire2.... cmq up..:D
C'è nessuno che è interessato.. se il prezzo è troppo elevato ditelo pure... Cmq UP..
c'è nessuno ke è interessato... massimo posso scendere a 160 + ss.... fatemi sapere.... uppete
Un 8210 + 80€????Non ti va??
no nn mi interessa... solo dindini... fammi sapere se ti interessa.. cmq UP
una curiosità, ci si possono leggere gli ebook?
se si io sarei interessato
nn so ke formato siano gli ebook.. cmq legge sia formati word e pdf... se mi dici il formato mi informo...
e ke programma usano per essere letti.. cmq pensi sia possibile installare il programma x leggerli... mi informo meglio cmq...
umm non ho idea
normalmente si usa il ms reader x ebook che ti scarichi gratis dal sito microsoft ma non so se esista una versione per palmare
dammi un link.. ke provo a scaricarlo e a installarlo...
ha mica wifi 802.11 integrato ...
no nn ha il wifi.. ti può interessare lo stesso... x il resto è veramente ottimo come palmare....
Originariamente inviato da Gaghiel
una curiosità, ci si possono leggere gli ebook?
se si io sarei interessato
Si si possono leggere
Ciao
ciao!!
sono interessato e sono anche io da padova!!
Per caso in prezzo e un po tratt ?
Nel senso puoi scendere fino a 160 che ce li ho?
Grazie mille
Un altra a cosa penso che hai scontrino del acquisto no?
Grazie ancora e aspetto tua risposta :)
si visto ke nn ho spese di spedizione posso scendere fino a 160 euri... il problema è ke sono già in trattativa con un amiko.. lo prova e poi mi dice... cmq martedì o mercoledì al massimo ti so dire... lo scontrino cmq ce l'ho... l'ho preso al trillo a Pd... il 31/10/2003... se x te nn è un problema aspettare un paio di giorni.. il tempo di sapere kosa vuole fare il mio amiko... in caso è tuo... ciao e fammi sapere... :D
io cmq posso concludere anche oggi!!
adesso vado fuori casa per bere un cafe con la mia ragazza cosi possiamo anche incontrarci se vuoi
grazie mille per la tua risposta :)
ti faccio sapere appena il mio amiko mi dice... ciaooooo;)
ok
cmq chiedilo anche oggi se puoi e se non lo vuole ti lascio il mio cel cosi chiamami per eventuale incontro anche oggi
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.