View Full Version : MI-NO vendo siemens s55 110-euro
verolenny
31-01-2004, 17:00
il cell è perfetto, nella versione con la scatola senza cam, aggiungo auricolare siemens (se riesco a trovarlo, dovrei averlo in giro per casa), ancora 12 mesi di garanzia circa, ha ancora la plastichina sul display, se volete a 130 euro lo do compreso di una porta irda USB ancora sigillata nella confezione originale.
fatemi sapere
ti interessa un panasonic gd67 più conguaglio da parte mia?
verolenny
31-01-2004, 18:46
ciao grazie ma ho bisogno di euro, e poi mi sono dimenticato di dire che non spedisco
ti ho mandato un messaggio privato
dino
verolenny
01-02-2004, 10:22
@ adino ho visto i messaggi, ripeto per me non ci sono problemi, basta che organizzi tutto tu con il tuo amico e a me dici solo dove e quando portarlo.
dolcenero
02-02-2004, 18:34
ti interessa un me45 + lettore mp3 usb da collegare all'me45 (senza mmc però) originale siemens + auricolare + caricabatteria da auto + seconda batteria al litio originale siemens + eventuale conguaglio???
(tutto originale con scatole e libretti istruzioni in perfette condizioni)
ritiro a mano, sono vicinissimo a te!!!
verolenny
02-02-2004, 19:47
grazie ma solo cash o scambi con cell di fascia più alta
Originariamente inviato da dolcenero
ti interessa un me45 + lettore mp3 usb da collegare all'me45 (senza mmc però) originale siemens + auricolare + caricabatteria da auto + seconda batteria al litio originale siemens + eventuale conguaglio???
(tutto originale con scatole e libretti istruzioni in perfette condizioni)
ritiro a mano, sono vicinissimo a te!!!
al limite a questo posso essere interessato io per un amico :)
77batman77
03-02-2004, 10:01
Ciao scusami vorrei sapere se sei o meno propenso alla spedizione, in caso affermativo ci sono io se mi fai appena un pò di sconticino puoi anche mandarmi un mess privato col numero di cell (io l'ho già fatto).
Attendo tue notizie.
Ciao a tutti
verolenny
06-02-2004, 19:23
il cell è ancora disponibile.
@ adino: non mi ricordo come eravamo rimasti (forse mi avevi chiesto il num. di cell...ma mi sono dimenticato). nel caso ti interessi ancora ricontattami che chiudiamo con il tuo amico.
il problema e' che il mio amico e' partito ieri sera per tornare nella mia citta e tornera' lunedi a milano
ma poi non scende per i prossimi due mesi
se non ricordi male noi due abbiamo parlato un bel po' di giorni fa
ora se volessi spedire e' l'unico modo per avere i l cellulare altrimenti fa niente
dolcenero
11-02-2004, 19:14
hai ancora il cellulare?
se si garanzia?
scontrino?
la confezione è completa? cavo dati? mi dai anche l'auricolare?
facciamo 100 euro, ritiro domani, pagamento contanti, vengo io a santo stefano ticino a prenderlo
attendo tue notizie
verolenny
12-02-2004, 07:28
ciao dunque il cell c'è ancora, lo scontrino c'è ma devo controllare la data,comunque è in garanzia; l'auricolare c'è, originale siemens (comprato a parte),il cavo dati non c'è, .
se lo vuoi puoi, passare a prenderlo giovedì sera (cioè oggi) dalle 19.30 in poi a casa mia.
se vuoi ti do già anche un cd con loghi e suonerie così non ti sbatti a cercarli.
fammi sapere.
ah! ho svuotato i pvt;)
in caso non vada in porto con dolcenero, fammi un fischio ;)
verolenny
12-02-2004, 10:05
ok ti tengo presente.
per tutti: il cavo non c'è, si è rotto e l'ho rimpiazzato con l'Irda per scambiare sfondi, toni e navigare in gprs....e sono soddisfatto così.
ciao
doppiouno
12-02-2004, 13:34
se scendi a 90€ lo piglio:sofico:
athlon900
12-02-2004, 13:37
in codase scendi un bel po.
non m'interessa l'irda
verolenny
12-02-2004, 14:03
non se ne parla il prezzo è quello
verolenny
12-02-2004, 18:57
tra 20 min ho appuntamento con dolcenero, che viene a prendere il cell a casa mia...a meno di colpi di scena direi che il cell è venduto.
....ciao belli.;)
verolenny
14-02-2004, 23:58
venduto a dolcenero, conscambio a mano, grazie a tutti.
lenny
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.