View Full Version : Qualcuno ha notizie (buone o cattive..) sul lettore divx Nortek mod.NDVX 110??
A breve venderanno questo lettore a 99 euro...converrà?Qualcuno l'ha provato?Pregi?Difetti?
Nella descrizione sta scritto:
RIPRODUZIONE: compatibile DVD/DVD-+R/DVD-+RW/CD/VCD/SVCD/CD-R(DIVX/MP3/MPEG/JPEG/Kodak Picture/WMA)
CARATTERISTICHE:Firemware aggiornabile
USCITE: composite- S-video - scart - ottica e coassiale digitale - DOlby Digital 5.1
Dovrebbe fare un pò tutto,no?
Cosa sono i Kodak Picture???
alla iper vero?
fai una ricerca con google, sul forum di italia dvd ne parlano bene.
ciao.
tati29268
01-02-2004, 08:07
credo sia come il 100,solo con il 5.1..:)
...e quindi....?il 100 com'era?
Charly_821
02-02-2004, 11:11
Ciao a tutti, voglio condividere le mie informazioni e spero che riusciamo a darci una mano per toglierci ogni dubbio su questo ottimo prodotto.
Domenica 01-02-04 sono andato al Carrefour di Torino e del Nortek NDVX-110 ci ho trovato soltanto il cartello del prezzo!:eek:
Lo vendevano a 139€ per la cronaca.
Ho sulla scrivania il volantino con le offerte di Carrefour e c'è scritto che dal 05-02-04 con le nuove offerte lo venderanno a 99.00€!
Mi sono informato il più che ho potuto su questo prodotto e ritengo che sia MOLTO concorrenziale; certo è che ha i suoi difettucci...Non va in stand-by (lo si può solo accendere e spegnere dal tasto sul frontale), legge i nomi degli MP3 solo in modalità DOS (le prime sei cifre mi sembra) ed è un pò lento ad accendersi e nell'iniziare a riprodurre un DivX.
Tutti difetti veniali a mio parere, per un prezzo del genere non ci compri nemmeno un normalissimo lettore DVD.
Ora ho una domanda da farvi: c'è qualcuno che l'ha provato che saprebbe dirmi se tale giocattolino è in grado di riprodurre DivX-XviD con audio AC3?
Nello specifico mi interesserebbe sapere se può fare il "downmix" del segnale AC3 inviandolo alla uscita stereofonica.
Ragazzi, teniamoci aggiornati su questo post senza aprirne inutilmente altri. Secondo il mio punto di vista, se usiamo un unico post come punto di riferimento per tutte le notizie possibili, riusciamo a sapere tutto quello che ci può servire.
Ciao a tutti!:)
Charly.
Charly_821
02-02-2004, 20:34
Up!:D
vai sul sito italiadvd.it nella funzione cerca metti "nortek 100" c'è un post kilometrico.
anche alla iper a 99 eurozzi.
Charly_821
03-02-2004, 20:52
Originariamente inviato da yaris
vai sul sito italiadvd.it nella funzione cerca metti "nortek 100" c'è un post kilometrico.
anche alla iper a 99 eurozzi.
Grazie, ho visto ma è il nortek 100, a me interessava il 110 in quanto ha delle migliorire che mi interessano.
...Iper...che? ...IperCoop? o altro?
Tu cosa ne pensi di questo giochino?
Ciao!
Tutto qui? E' finito il commentoa sono finite le info di sto lettore?
Raga se mi sapete dire di più perfavore ditelo che l'ho trovato all'ipercop a sole 95,00€!!!:eek:
Aspetto vostri lumi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.