PDA

View Full Version : Aiutoooo!!! Riavvio continuo!

LordHam
31-01-2004, 14:43
Ragazzi allora ho da poco preso il Pc in Sign ma mi da tantissimi problemi!! Anzi il problema è uno solo ma gravissimo!!
Allora, ogni tanto il Pc prende e si riavvia, allora ho pensato! Sarà una questione di Ram (la settimana prox mi arrivano le Corsair) poichè al momento ho delle V-Data con CL2.5!
Bene quella che tengo me la faccio camibiare, ma nemmeno con questa va!!! Il Pc si riavvia sempre....

Allora ho detto proviamo a fare un 3D Mark03 e qualche altro bench; risultato con 8 3DMark2003 e 6 SuperPI nemmeno un riavvio!!!

Allora secondo voi qual'è il problema??!!! Dato che ho notato che il Pc si riavvia solitamente quando sto connesso a Internet, secondo voi da cosa può dipendere???

Vi prego di aiutarmi!! Ciauz a tutti e buon sabato! ;)

Snake156
31-01-2004, 15:44
se si riavvia quando sei connesso ad internet ed hai xp molto probabilmente e una specie di virus.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=526212

LordHam
31-01-2004, 15:48
Originariamente inviato da Snake156
se si riavvia quando sei connesso ad internet ed hai xp molto probabilmente e una specie di virus.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=526212
Grazie mille! Speriamo che sia davvero questo il problema!! Ora la scarico e vi faccio sapere! Grazie ancora! ;)

Snake156
31-01-2004, 15:51
di niente.
poi se nn ci si aiuta tra compaesani.....
fanc sapè.

godless
31-01-2004, 17:47
Che Os hai ? winxp? se si disabilita il riavvio automatico all'errore e ti comparirà la "bsod" che ti dirà quale è il problema.....potrebbe essere di tutto....se invece si riavvia facendoti vedere una finestrella con un messaggio strano dopo che ti sei connesso a internet....beh, allora hai beccato il blaster....niente di grave ;) o metti un firewall o una patch ...cià paisà....

Amk
31-01-2004, 17:49
meglio tutte e 2 :)

Snake156
31-01-2004, 17:55
una volta messa la patch il firewall nn gli serve a niente se nn ha rallentargli il pc.

LordHam
02-02-2004, 12:13
Raga io ho installato la patch, ho Norton Internet Security 2004 sempre aggiornato ma ancora si riavvia! Oggi è capitato di nuovo mentre stavo navigando e mentre ascoltavo con Media Player degli Mp3!!!!

Allora secondo voi da cosa può dipendere???
La temp non penso poichè sta a 46° con la ventola al minimo (procio) e 30° la mobo!

Fateme sapè! cumpà!! :sofico:

michele21_it
02-02-2004, 14:03
ciao

controlla i driver e i programmi che hai installato........

a me faceva uno scherzetto del genere.....ero pronto a formattare...ma ho risolto con un ripristino di configurazione di sistema....... e adesso va che è una meraviglia.......

Sicuramente sarà una cosa del genere anche per te.......anch'io avevo cambiato la ram senza successo........

se ti fossi beccato il blaster ti sarebbe venuta fuori la schermata di errore relativa al servizio rpc di windows che ti dava 60 secondi di tempo per chiudere le applicazioni e poi ti riavviava tutto......

Ciao
:D :D

Snake156
02-02-2004, 15:21
ma prima che ti dasse questo problema cosa hai fatto?hai installato qualche gioco,programma,driver ecc. ecc.

LordHam
02-02-2004, 15:53
Originariamente inviato da Snake156
ma prima che ti dasse questo problema cosa hai fatto?hai installato qualche gioco,programma,driver ecc. ecc.

Da quando ho preso il Pc ha iniziato a farmi questi scherzetti! (circa 2 settimane fa)!
All'inizio pensavo fosse la ram (domani mi arrivano le Corsair, ora ho delle V-Data!) ma anche cambiando il banco, continuava a riavviarsi! La cosa bella è che si riavvia solo quando è connesso a Internet, conta che da quando l'ho preso l'ho formattato già 2 volte!!

Fox@1979
03-02-2004, 13:43
scusa ma l'alimentatore?
Da quanti watt è? di nobili natali o il classico sine nomine? :rolleyes:

LordHam
03-02-2004, 20:13
Originariamente inviato da Fox@1979
scusa ma l'alimentatore?
Da quanti watt è? di nobili natali o il classico sine nomine? :rolleyes:

L'alimentatore è un Antec da 480Watt nuovo!!
Comunque un tecnico mi ha detto che forse è la scheda audio e mi ha detto di provare a cambiare slot PCI!
Ora ho provato e per il momento non si è ancora riavviato! Comunque secondo voi può dipendere veramente da questo?? :confused:

Snake156
04-02-2004, 23:03
veramente strano che la scheda audio ti porti questi problemi e specialmente solo quando sei connesso.
mah