Fire Fox II
31-01-2004, 13:45
Salve raga :)
Spero proprio che qualcuno risca a risolvermi sto problema :(
In pratica, ogni volta che faccio partire un'applicazione multimediale (sia un divx o mp3) dopo circa 10 min il PC comincia a rallentare di parecchio finche non va in reset :eek: :muro:
Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto...
Provengo da una formattazione effettuata 2 giorni fa per il cambio di HD...
Quello che sono riuscito a capire è che probabilmente il problema è dovuto alla connessione internet visto che se non mi collego il problema non si verifica... Inoltre, se riesco a chiudere l'applicazione prima che mi vada in reset il PC, se provo a riavviare, windows si blocca alla schermata "disconnessione in corso" :what:
Non è che in giro c'è un virus di cui non conosco l'esistenza?
Thanks for help :)
Spero proprio che qualcuno risca a risolvermi sto problema :(
In pratica, ogni volta che faccio partire un'applicazione multimediale (sia un divx o mp3) dopo circa 10 min il PC comincia a rallentare di parecchio finche non va in reset :eek: :muro:
Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto...
Provengo da una formattazione effettuata 2 giorni fa per il cambio di HD...
Quello che sono riuscito a capire è che probabilmente il problema è dovuto alla connessione internet visto che se non mi collego il problema non si verifica... Inoltre, se riesco a chiudere l'applicazione prima che mi vada in reset il PC, se provo a riavviare, windows si blocca alla schermata "disconnessione in corso" :what:
Non è che in giro c'è un virus di cui non conosco l'esistenza?
Thanks for help :)