View Full Version : Intervista a Paolo Corsini!
Stavo navigando qua e la come mio solito, quando vado sul sito di hardware4you e che ti trovo? L'intervista a :ave: Paolo Corsini!
Sta diventando una celebrità :D Azz deve essere una soddisfazione essere intervistati!! Complimenti!
Ecco il link : intervista (http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=172&pag=0)
veramente di interviste ne ha avuto già parecchie...
cmq, link già segnalato nel thread del workshop...
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
veramente di interviste ne ha avuto già parecchie...
cmq, link già segnalato nel thread del workshop...
>bYeZ<
Ah...credevo fosse la prima. Pietà :D
ChristinaAemiliana
31-01-2004, 13:36
(...)
Figura di grande rilievo dell’editoria on line in Italia, Paolo Corsini guida da più di 6 anni il team di HwUpgrade conquistando successi dopo successi. Persona estremamente piacevole, l’amministratore più famoso d’Italia, si è rivelato anche un ottimo interlocutore.
(...)
Ammazza...la prossima volta gli chiederò l'autografo...:eek: :ave: :D
ChristinaAemiliana
31-01-2004, 13:38
All’esposizione di Raffaele è seguita la presentazione di un XPC di Shuttle basato su Radeon 9100 IGP, il nuovo core logic di ATi per P4. Carlo Gianassi, Sales Manager ATi, ha mostrato al pubblico presente in sala come sia possibile fare di un XPC un Multimedia Center attraverso l’uso di Windows Media Center Edition (che non perde occasione per mostrare la sua proverbiale stabilità, soprattutto quando si tratta di presentazioni al pubblico)e Radeon 9100 IGP.
LOL!!! :eheh:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
(...)
Figura di grande rilievo dell’editoria on line in Italia, Paolo Corsini guida da più di 6 anni il team di HwUpgrade conquistando successi dopo successi. Persona estremamente piacevole, l’amministratore più famoso d’Italia, si è rivelato anche un ottimo interlocutore.
(...)
Ammazza...la prossima volta gli chiederò l'autografo...:eek: :ave: :D
sembra Emilio fede quando parla del Cavaliere.:D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
All’esposizione di Raffaele è seguita la presentazione di un XPC di Shuttle basato su Radeon 9100 IGP, il nuovo core logic di ATi per P4. Carlo Gianassi, Sales Manager ATi, ha mostrato al pubblico presente in sala come sia possibile fare di un XPC un Multimedia Center attraverso l’uso di Windows Media Center Edition (che non perde occasione per mostrare la sua proverbiale stabilità, soprattutto quando si tratta di presentazioni al pubblico)e Radeon 9100 IGP.
LOL!!! :eheh:
:rotfl:
(rido per non piangere)
>bYeZ<
Jaguar64bit
31-01-2004, 13:41
Originariamente inviato da lufo
sembra Emilio fede quando parla del Cavaliere.:D
:D :D :p :p :p :rotfl:
Jaguar64bit
31-01-2004, 13:43
(rido per non piangere)
>bYeZ<
L'intervistatore l'avra' fatto apposta a scrivere quella frase "scherzosa".....se fosse seria...:eh:
~ZeRO sTrEsS~
31-01-2004, 13:43
quando il proximo raduno? io l'ho conosciuto 3 anni fa alla smau insieme a tanti altri che ora non ci sono più nel forum
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
quando il proximo raduno? io l'ho conosciuto 3 anni fa alla smau insieme a tanti altri che ora non ci sono più nel forum
parli di me?:D
bombardax
31-01-2004, 14:43
(rido per non piangere)
>bYeZ<
però ci verrebbe il filmatino...
così lo aggiungo alla collezione accanto al mitico impallamento di Windows 98 davanti agli occhi di Zio Bill...
facciamo zio Bill e zio Ban
:D
~ZeRO sTrEsS~
31-01-2004, 15:01
Originariamente inviato da lufo
parli di me?:D
non solo di te di un sacco di gente! non mi ricordo come si chiamava il clan... e la mitica serata alla pizzeria mai la scorderò
Originariamente inviato da bombardax
però ci verrebbe il filmatino...
nel filmato ci sono solo gli inteventi di Paolo e Fanizzi
>bYeZ<
Originariamente inviato da Jaguar64bit
L'intervistatore l'avra' fatto apposta a scrivere quella frase "scherzosa".....se fosse seria...:eh:
salve ragazzi,
sono l'autore dell'intervista di cui state parlando...
Il riferimento di quella frase è ovviamente ironico, del resto non poteva essere altrimenti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.