View Full Version : Access e contatore
Biancaneve
31-01-2004, 13:29
Ciao a tutti st๒ cercando d'imparare ad usare Access da qualche giorno ma ho un problema che non riesco a risolvere da solo; il problema ่ questo, quando in una tabella di Access con impostato il contatote elimino un record ,il contatore,all'inserimento di un nuovo record, mi salta di tanti numeri quanti sono stati i record cancellati, ่ possibile fare in modo che questo non accada?;)
Biancaneve
01-02-2004, 10:42
Forse ho sbagliato sezione del forum o quello che ho chiesto ่ impossibile da realizzare?:rolleyes:
karoberto
01-02-2004, 13:12
Il contatore ้ un campo univoco che viene gestito direttamente dal programma, non ้ possibile fare modifiche.
Se posso darti un consiglio, risparmia tempo, iscriviti a qualche corso sui DBMS: Access non ้ come Excel o Word...
Ciaoo
Biancaneve
02-02-2004, 14:59
Grazie per la risposta ma non ho intenzione di iscrivermi a corsi che costano diversi euro non solo per il costo ma anche per il tempo che dovrei perdere a recami sul luogo, eventualmente qualcuno conosce siti dove insegnano on-line Access?
Originariamente inviato da Biancaneve
Grazie per la risposta ma non ho intenzione di iscrivermi a corsi che costano diversi euro non solo per il costo ma anche per il tempo che dovrei perdere a recami sul luogo, eventualmente qualcuno conosce siti dove insegnano on-line Access?
Puoi imparare SQL online al massimo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.