View Full Version : kit ricarica e rivenditori
eugenioturco
31-01-2004, 13:19
scusate ma qsti rivenditori di kit ricarica di cartucce sono solo on line? nn esistono negozi?
grazie?
eugenioturco
31-01-2004, 13:30
e se provvedo all'acquisto di uno di qsti kit devo acquistare anke il dispositivo per resettare la cartuccia(RESETTER si kiama)?
Dipende da quale stampante devi ricaricare, in base al modello vai su un venditore on line e cerchi se è necessario il resetter; Hp e Canon sono sicuro di no.
Ti stai gettando in un mercato a basso costo, pochi sono i rivenditori che se la sentono di non vender originale e quindi illoro margine operativo conseguente e buttarsi sugli inchiostri.
C'è da dire che questa via è anche recente quindi anche pochi venditori accettano l'inconveniente che l'acquirente torni impiastrato di inchiostro lamentandosi di essere stato truffato o di aver danneggiato la stampante causa propria inesperienza.
eugenioturco
01-02-2004, 10:59
ecco allora data la mia inesperienza ma dato anke il fatto ke le cartucce costano e di qsto i rivenditori non se ne fregano un c.... (tanto paghiamo noi) voglio fare un po d'esperienza.
la mia è una epson stylus c42 plus.
ho bisogno del resetter?
quale kit di ricarica mi consigliate?
e c'è un manuale di istruzione per qsta stampante.?e mi date qualke link dove posso trovare qsti kit di ricarica(ho visto ingrossocartucce ma i costi di spedizione sono un po altini)
link ti dico i primi che mi vengono in mente e le ditte hanno le loro istruzioni, su epson non posso esserti di aiuto perchè non le ho mai usate.
www.refill.it
www.maledettacartuccia.com o .it
www.producers.it
poi se lanci come parola di ricerca refil o rcariche inkjet te ne compaiono a pagine.
Lillo\'s
09-02-2004, 21:06
Originariamente inviato da Dani1
link ti dico i primi che mi vengono in mente e le ditte hanno le loro istruzioni, su epson non posso esserti di aiuto perchè non le ho mai usate.
www.refill.it
www.maledettacartuccia.com o .it
www.producers.it
poi se lanci come parola di ricerca refil o rcariche inkjet te ne compaiono a pagine.
anche www.inchiostri.it ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.