PDA

View Full Version : kit ricarica e rivenditori

eugenioturco
31-01-2004, 13:19
scusate ma qsti rivenditori di kit ricarica di cartucce sono solo on line? nn esistono negozi?
grazie?

eugenioturco
31-01-2004, 13:30
e se provvedo all'acquisto di uno di qsti kit devo acquistare anke il dispositivo per resettare la cartuccia(RESETTER si kiama)?

Dani1
31-01-2004, 13:48
Dipende da quale stampante devi ricaricare, in base al modello vai su un venditore on line e cerchi se è necessario il resetter; Hp e Canon sono sicuro di no.
Ti stai gettando in un mercato a basso costo, pochi sono i rivenditori che se la sentono di non vender originale e quindi illoro margine operativo conseguente e buttarsi sugli inchiostri.
C'è da dire che questa via è anche recente quindi anche pochi venditori accettano l'inconveniente che l'acquirente torni impiastrato di inchiostro lamentandosi di essere stato truffato o di aver danneggiato la stampante causa propria inesperienza.

eugenioturco
01-02-2004, 10:59
ecco allora data la mia inesperienza ma dato anke il fatto ke le cartucce costano e di qsto i rivenditori non se ne fregano un c.... (tanto paghiamo noi) voglio fare un po d'esperienza.
la mia è una epson stylus c42 plus.
ho bisogno del resetter?
quale kit di ricarica mi consigliate?
e c'è un manuale di istruzione per qsta stampante.?e mi date qualke link dove posso trovare qsti kit di ricarica(ho visto ingrossocartucce ma i costi di spedizione sono un po altini)

Dani1
01-02-2004, 13:01
link ti dico i primi che mi vengono in mente e le ditte hanno le loro istruzioni, su epson non posso esserti di aiuto perchè non le ho mai usate.

www.refill.it
www.maledettacartuccia.com o .it
www.producers.it

poi se lanci come parola di ricerca refil o rcariche inkjet te ne compaiono a pagine.

Lillo\'s
09-02-2004, 21:06
Originariamente inviato da Dani1
link ti dico i primi che mi vengono in mente e le ditte hanno le loro istruzioni, su epson non posso esserti di aiuto perchè non le ho mai usate.

www.refill.it
www.maledettacartuccia.com o .it
www.producers.it

poi se lanci come parola di ricerca refil o rcariche inkjet te ne compaiono a pagine.

anche www.inchiostri.it ;)