PDA

View Full Version : 350 euro: quali memorie (dual channel) x overclock???

Crimsom
31-01-2004, 14:15
visto che non capisco ninete di memorie, vorrei chiedervi un consiglio: ho preso un p4 3.2, una ic7-max3 e un sistema a liquido lunasio: adesso arriva il momento cruciale: per giocare, è meglio che piglio 512mb di memoria e uno di questi hard disk velocissimi (come si chiamano? raptor?) o 2 banchi da 512mb da mettere in dual channel? A prescindere dalla risposta, per overclock molto spinti, quali ram consigliate? (vi ricordo massimo 350 euro) ho visto che sul sito dee*evo**tion hanno miliardi di tipi di memorie...ma quali saranno le memorie giuste?

morespeed
31-01-2004, 14:47
Io ho le ram muskin a 400 mhz in dual channel (1 gb) prese da zet@byte e devo dire che sonno eccellenti lavoro con latenze 2-2-2 (da paura) se diminuisco a 3 arrivo a 225 mhz pero' il procio inzia ad andare in palla. ora sono uscite anche a 433 e 500 mhz il prezzo delle 433 e' di 135€ + iva (512)

L'unica cosa che non so' e' se per i pentium vanno bene, (non seguo intel da tempo e non so' se le memorie siano uguali ma credo di si' visto che nei vari listini non fanno distinzioni) mi hanno detto che anche le geil vanno bene ma costano ancora d+ vedi tu.

Io ho deto la mia spero di esserti stato d'aiuto :D