View Full Version : Cambiare dissipatore alla mia geppo 4...
ciao ragazzi ho una geppo 4 ti 4200 POV e vorrei sostituire il dissipatore che c'è sulla gpu in quanto è piuttosto rumoroso..
vorrei un consiglio su cosa mettere e magari dove trovarlo che sia silenzioso..non devo fare tassativamente oc..
G4-VGA Copper Cooler, lo trovi sul sito di Zetabyte.
Serialcycler
02-02-2004, 16:54
Originariamente inviato da diafino
ciao ragazzi ho una geppo 4 ti 4200 POV e vorrei sostituire il dissipatore che c'è sulla gpu in quanto è piuttosto rumoroso..
vorrei un consiglio su cosa mettere e magari dove trovarlo che sia silenzioso..non devo fare tassativamente oc..
Ho cambiato sabato il dissipatore e la ventola alla mia Triplex 4800se, ho montato un Verax G01. Non esiste paragone.
Normalmente montano dissipatori e ventole da due soldi facendocele pagare un occhio. Almeno l'occhio lo spendo per montarci quello che voglio io.
in effetti hai ragione..penso anche io di andare su una cosa di ottima qualità e garanzia;)
grazie
uppp
se metto un passivo non basta:sofico:
Serialcycler
16-02-2004, 07:08
Originariamente inviato da diafino
uppp
se metto un passivo non basta:sofico:
Il problema non è tanto eliminare la ventola, ma riuscire ad ottenere con un contatto stabile tra cpugrafica e dissipatore.
Io avevo provato con un dissipatore per Pentium 4, ma non avevo certezze sulla tenuta del contatto.
Buone pensate
Originariamente inviato da Serialcycler
Il problema non è tanto eliminare la ventola, ma riuscire ad ottenere con un contatto stabile tra cpugrafica e dissipatore.
Io avevo provato con un dissipatore per Pentium 4, ma non avevo certezze sulla tenuta del contatto.
Buone pensate
vabbè..ci sono i buchi, ci metto le viti:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.