PDA

View Full Version : La solita domanda...

Kikko82
31-01-2004, 11:58
Ciao a tutti.
Premetto che prima di aprire questa nuova discussione ho effettuato varie ricerche attraverso le quali dare una risposta a questa domanda che mi perseguita da settimane:

Quale masterizzatore di DVD comprare?

Sono orientato verso uno di questi tre masterizzatori:
Plextor Px-708A a 228 euro
LiteOn Ldw-811S a 162 euro (vedi sezione prezzi)
Pioneer DVR-107 a 170 euro

Nonostante le numerose discussioni aperte fino ad ora su queste magiche sforna DVD non sono riuscito a capire il perchè il Px-708A costi circa 50-60 euro in più degli altri due pretendenti.
Eppure ho letto nei vari 3d ufficiali che qualche problemino c'è (per esempio mi sembra di aver letto che si rifiuta di lavorare con DVD di qualità medio-bassa, correggetemi se sbaglio).

Qualche animo buono potrebbe svelarmi l'arcano mistero?

Ps: Ringrazio in anticipo tutti coloro che si prenderanno la briga di leggere-risponedere. Se una discussione simile è già stata aperta vi prego di segnalarmela così non farò perdere tempo a nessuno.

Ancora grazie

Coyote74
31-01-2004, 12:03
La meccanica del Plextor, attualmente è la migliore in circolazione. Certo che 50€ in più, specie rispetto al Pioneer 107 (ottimo masterizzatore), sono un po' tanti. Bisogna però vedere se anche il prezzo del Pioneer è per una versione retail, come lo è il Plextor. Se non è così i prezzi sarebbero di molto più allineati.

Kikko82
31-01-2004, 12:10
I prezzi che ho citato si riferiscono alle versioni Bulk per Pioneer e Plextor e Retail per LiteOn.

Coyote74
31-01-2004, 12:16
Originariamente inviato da Kikko82
I prezzi che ho citato si riferiscono alle versioni Bulk per Pioneer e Plextor e Retail per LiteOn.

Io sapevo che il Plextor fosse venduto esclusivamente in versione Retail. Ma sei sicuro che quello da te visto è bulk?

Kikko82
31-01-2004, 12:33
Faccio riferimento alla sezione prezzi del sito.

Kikko82
31-01-2004, 20:27
up