View Full Version : Per chi sta a genova
Jøhñ Ðøë
31-01-2004, 12:50
mercoledi, noi del GOLEM saremo a genova a un incontro con Ingegneria senza Frontiere di Genova.
Vi do un link alla locandina
http://www.diam.unige.it/isf/pdf/golem.pdf
John
michele.t
31-01-2004, 13:45
a mercoledì allora.... (che bello, ho seguito delle lezioni nella stessa aula!!!)
jappilas
31-01-2004, 14:01
arrivo!!! :cool::cool:
ehm... non è che bisogna mettere un tesserino con il nick che si ha sul forum vero? :rolleyes:
Jøhñ Ðøë
31-01-2004, 14:09
Originariamente inviato da jappilas
ehm... non è che bisogna mettere un tesserino con il nick che si ha sul forum vero? :rolleyes:
no guarda sono io che sto spammando sul forum :D hwupgrade non c'entra :)
michele.t
31-01-2004, 14:13
Originariamente inviato da jappilas
io sono quello vestito da ingegnere (accessorio indispensabile è lo zaino dell'invicta delle superiori. se non lo usi, non puoi dire di essere un vero ingegnere [almeno qui a ge] )
Jøhñ Ðøë
31-01-2004, 14:26
Originariamente inviato da michele.t
io sono quello vestito da ingegnere (accessorio indispensabile è lo zaino dell'invicta delle superiori. se non lo usi, non puoi dire di essere un vero ingegnere [almeno qui a ge] )
azzo, allora devo tornare a prenderlo dalla soffitta :D :D
io cmq son quello cicciotto che parla senza la C :D
Originariamente inviato da michele.t
Invicta tutta la vita. :sborone:
ciao ;)
se riesco vengo pure io! ora mi legog la locandina che non so nemmeno cos'è sto golem :D :sofico:
ciaooooooo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.