View Full Version : Amici Testardi
Un mio caro amico, con amd1400(stufetta) 256 ram hd40gb(deframmentato, ma non ha formattato da due anni) possiede una geffo2 mx400.
Oramai vetusta si è deciso a prendere una bella radeon9600pro che darà un bel aumento di prestazioni nei giochi.
Il mio amico è convinto di non formattare, disistallare i driver, togliere la scheda, mettere quella nuova e installare gli ultimi driver.
Perderà prestazioni sicuramente e nel caso peggiore avrà un sistema completamente instabile....:O
LuPellox85
31-01-2004, 12:52
Originariamente inviato da Wilde
Un mio caro amico, con amd1400(stufetta) 256 ram hd40gb(deframmentato, ma non ha formattato da due anni) possiede una geffo2 mx400.
Oramai vetusta si è deciso a prendere una bella radeon9600pro che darà un bel aumento di prestazioni nei giochi.
Il mio amico è convinto di non formattare, disistallare i driver, togliere la scheda, mettere quella nuova e installare gli ultimi driver.
Perderà prestazioni sicuramente e nel caso peggiore avrà un sistema completamente instabile....:O
ti sei risposto da solo :D
costringilo :D
henrybukowski
31-01-2004, 13:01
:sofico: CONVINCILO!!:sofico:
halduemilauno
31-01-2004, 13:04
Originariamente inviato da Wilde
se ci tieni tanto lo narcotizzi e formatti tu.
che ci vuole.
ciao.
;)
LuPellox85
31-01-2004, 13:05
Originariamente inviato da henrybukowski
:sofico: CONVINCILO!!:sofico:
no no,
COSTRINGILO!! :D
Mostro!!
31-01-2004, 13:06
Formatta sia il pc che il suo cervello :sofico:
TheBeast1981
31-01-2004, 15:28
Conosco quella persona... :D
Beh il formattone di per se non è necessario solo per il cambio di SV... :rolleyes: ma visto che non formatta da due anni ( :eek: ) beh allora FORMATONE Rulez ;)
Io me ne fregherei: sono comunque problemi suoi ;)
Originariamente inviato da prova
Io me ne fregherei: sono comunque problemi suoi ;)
Infatti.....il format cmq non è mica obbligatorio....
Originariamente inviato da TheBeast1981
Conosco quella persona... :D
Beh il formattone di per se non è necessario solo per il cambio di SV... :rolleyes: ma visto che non formatta da due anni ( :eek: ) beh allora FORMATONE Rulez ;)
:p :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.