View Full Version : *** per i fan degli U2 ***
Ho appena preso in edicola il DVD-Video di Rattle And Hum del lontano 1988!!!
Molto bello, ci sono 20 tracce tra cui 11 non incluse nell'album originale!!!!
Lo consiglio vivamente anche perchè viene solo 9 Euro!
http://u2.homepage.pl/rahpl.jpg
E' allegata a qualche rivista?
Torquemada
31-01-2004, 13:18
Fantastico!
Ma è allegato a qualcosa, a qualche rivista o è a sé?
bombardax
31-01-2004, 13:22
forse l'ho visto a Mediaworld???
può essere o mi sbaglio??:confused:
Originariamente inviato da bombardax
forse l'ho visto a Mediaworld???
può essere o mi sbaglio??:confused:
Può essere l'ho visto anch'io. ma Swissme ha detto che lo ha preso in edicola a soli 9 euro.
sì a tutto k costa 2 euro, ma penso te lo vendano anche così da solo!!
9 euro ... è un must da avere
Scusami non ho capito:confused: E' su una rivista che si chiama k?
la rivista si kiama TUTTO
Blindman
31-01-2004, 14:16
Grazie della dritta :)
Volo a prenderlo :D
Originariamente inviato da SwissRe
Ah bene:) . Nel tuo precedente post avevo capito che dicevi di "sì a tutto":D
arturo bandini
31-01-2004, 15:55
Originariamente inviato da SwissRe
oddio che senso, mi tocca comprare Tutto ??
e vabbè...
BadMirror
31-01-2004, 15:58
Originariamente inviato da arturo bandini
oddio che senso, mi tocca comprare Tutto ??
e vabbè...
Ti piacciono gli u2 :eek: e vai a comprare Tutto :eek: ??? Mi perdi parecchi punti allora :D:D:D
Scherz ;)
è già un paio di mesi che è uscito questo DVD. Lo volevo comprare già da prima di Natale, poi ho comprato quello dei Queen.
Comunque ho il CD ed è veramente una figata.....prossimamente compro anch'io il DVD.
arturo bandini
31-01-2004, 16:21
Originariamente inviato da BadMirror
Ti piacciono gli u2 :eek: e vai a comprare Tutto :eek: ??? Mi perdi parecchi punti allora :D:D:D
Scherz ;)
gli U2 mi piacevano da bimbo, da The Joshua Tree in poi ho smesso di comprarli, o meglio ho preso Rattle and Hum e l'idillio è terminato all'ascolto degli album successivi.
Il problema degli U2 è che, a mio avviso, non invecchiano bene. Se prendi album come Boy o October o The Unforgettable Fire sanno veramente di stantio, lontano, un po' ammuffito. La prova del tempo non depone senz'altro a loro favore.
Poi chiaro, mi ricordano i primi amori, una vacanza-studio in Inghilterra a tredici anni e tante altre cose, però però..
Tornando a noi, mah, guarda, per noveeuri quasi quasi me lo prendo, sempre che riesca a superare l'imbarazzo dell'acquisto di quella cosa chiamata rivista:D
BadMirror
31-01-2004, 16:34
Originariamente inviato da arturo bandini
gli U2 mi piacevano da bimbo, da The Joshua Tree in poi ho smesso di comprarli, o meglio ho preso Rattle and Hum e l'idillio è terminato all'ascolto degli album successivi.
Il problema degli U2 è che, a mio avviso, non invecchiano bene. Se prendi album come Boy o October o The Unforgettable Fire sanno veramente di stantio, lontano, un po' ammuffito. La prova del tempo non depone senz'altro a loro favore.
Poi chiaro, mi ricordano i primi amori, una vacanza-studio in Inghilterra a tredici anni e tante altre cose, però però..
Tornando a noi, mah, guarda, per noveeuri quasi quasi me lo prendo, sempre che riesca a superare l'imbarazzo dell'acquisto di quella cosa chiamata rivista:D
Concordo, a me gli u2 hanno affascinato un pò alle superiori soprattutto per il live Under a blood red sky, ma mi hanno stancato presto.
Tutto è praticamente un catalogo pubblicitario. :D
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.