View Full Version : Gigabyte GA-7N400-L
Ciao a tutti!
Ho questa scheda madre e noto con tristezza che non è presente la voce per alzare il Vcore ( e nemmeno l'agp aperture size ). Sarei interessato a cambiare bios, chi mi può dire dove scaricarlo?
Grazie :)
Credo che la possibilità di alzare il Vcore via bios sia dato solo dalla GIGABYTE GA-7N400-L1.
Ciao
Originariamente inviato da -Yara-
Ciao a tutti!
Ho questa scheda madre e noto con tristezza che non è presente la voce per alzare il Vcore ( e nemmeno l'agp aperture size ). Sarei interessato a cambiare bios, chi mi può dire dove scaricarlo?
Grazie :)
Il Bios, se non hai problemi evidenti, non serve aggiornarlo.
Se lo vuoi cmq farlo, lo puoi trovare sul sito Gigabyte (http://www.gigabyte.com.tw)
scusate sulla 7n400-L1 come si cambiano i timing delle ram?:muro:
michele21_it
31-01-2004, 16:38
Ciao
Guarda che lo puoi variare dal meno cpu control voltage(una roba del genere) che è il primo in alto a destra....
comunque se premi ctrl+F1 nella schermata principale si abilitano delle opzioni nascoste tipo timings della ram....solo che devi impostare tutte le voci che ti interessano su "manual" altrimenti il bios non ti permette variazioni....:D :mc: :D :D
Ciao Michele
Originariamente inviato da michele21_it
Ciao
Guarda che lo puoi variare dal meno cpu control voltage(una roba del genere) che è il primo in alto a destra....
comunque se premi ctrl+F1 nella schermata principale si abilitano delle opzioni nascoste tipo timings della ram....solo che devi impostare tutte le voci che ti interessano su "manual" altrimenti il bios non ti permette variazioni....:D :mc: :D :D
Ciao Michele
GRazie!! Ho aggiornato il bios ed ora mi permette di manipolare il vcore!
Adesso provo questo trucchetto....grazie ancora
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.