PDA

View Full Version : Help giochino Flash

Mino
31-01-2004, 12:32
Ciao a tutti. Qualche tempo fa mi sono imbattuto in uno stupendo giochino Flash in cui c'era un tipo grassissimo che giocava alla slot machine, con dietro un tipo molto più piccolo in coda. Il tipo grasso emana dei "gas di scarico" dal posteriore, e allora è possibile infilare nelle mutande del grassone un sacco di cose, con effetti niente male :D:D:D.

Non riesco più a ritrovare tale giochino, ma mi serve assolutamente. Chiunque lo conosca mi aiuti please :D!

Grazie a tutti.
Mino

gegeg
31-01-2004, 12:42
up:)

Mino
31-01-2004, 12:47
Grazie :D! Tuttavia, mi sembra di aver letto che l'up giornaliero è consentito a colui che apre il thread, per cui occhio ;)!
Mino

kaioh
31-01-2004, 12:52
Originariamente inviato da Mino
Grazie :D! Tuttavia, mi sembra di aver letto che l'up giornaliero è consentito a colui che apre il thread, per cui occhio ;)!
Mino
non è mica vero:nono:

Mino
31-01-2004, 12:57
Originariamente inviato da kaioh
non è mica vero:nono:

Sicuro? Vabbè, meglio così no :)? Forse quel che ho letto è circoscritto al mercatino, può darsi?

Mino

kaioh
31-01-2004, 13:03
Originariamente inviato da Mino
Sicuro? Vabbè, meglio così no :)? Forse quel che ho letto è circoscritto al mercatino, può darsi?

Mino

credo di si, altrimenti a chi faceva un up orario al topic di raiot che gli dovrebbero fargli, squartarlo in diretta webcam?:p