Marvel83
31-01-2004, 12:03
Se guardate la mia signature vedrete la mia configurazione.
700mhz, 256mb, 40gb+120gb, live 1024, geforce3 ti 200, sch madre biostar m7vkb kt133.
Ora ecco il problema:
Con Mame32, Nebula e Neorage molti giochi mi vanno a scattoni e l'audio risulta distorto e scattoso. Se disattivo l'audio vanno invece tutti lisci come l'olio. Ad esempio puzzle bobble 4 wolrd mi va a scattoni e con audio singhiozzante.
Una volta invece tutti i giochi mi andavano perfetti e non ho cambiato nulla di hardware importante da quei bei tempi.
Invece il winkawaks vā che č una meraviglia e non capisco il perchč.
HO provato a dare pių prioritā ai processi .... INVANO!!!
Aiutatemi....qualcuno sa qualcosa?
Posso dire che il mio pc č configurato a pennello...
sch. audio IRQ 10 su ultimo slot pci (il 5°)
sc rete IRQ 11 su terzo slot pci
ho provato nuovi driver video (omega kx) e audio (kx e youp-pax) ma senza risolvere nulla
OT: č normale che sulla lista degli irq la scheda audio abbia lo stesso irq della scheda video(10) e che sempre la video sia messa come una PCI invece di un AGP? (colpa degli omega???)
GRAZIE::::::
YATTADE' :D
700mhz, 256mb, 40gb+120gb, live 1024, geforce3 ti 200, sch madre biostar m7vkb kt133.
Ora ecco il problema:
Con Mame32, Nebula e Neorage molti giochi mi vanno a scattoni e l'audio risulta distorto e scattoso. Se disattivo l'audio vanno invece tutti lisci come l'olio. Ad esempio puzzle bobble 4 wolrd mi va a scattoni e con audio singhiozzante.
Una volta invece tutti i giochi mi andavano perfetti e non ho cambiato nulla di hardware importante da quei bei tempi.
Invece il winkawaks vā che č una meraviglia e non capisco il perchč.
HO provato a dare pių prioritā ai processi .... INVANO!!!
Aiutatemi....qualcuno sa qualcosa?
Posso dire che il mio pc č configurato a pennello...
sch. audio IRQ 10 su ultimo slot pci (il 5°)
sc rete IRQ 11 su terzo slot pci
ho provato nuovi driver video (omega kx) e audio (kx e youp-pax) ma senza risolvere nulla
OT: č normale che sulla lista degli irq la scheda audio abbia lo stesso irq della scheda video(10) e che sempre la video sia messa come una PCI invece di un AGP? (colpa degli omega???)
GRAZIE::::::
YATTADE' :D