PDA

View Full Version : Inaugurazione vetrina modding più originali, chi vuole apparire???

kristian0
31-01-2004, 09:15
Mi presento,

sono il webmaster di www.computerbugs.it , attivo dal 2001 come il sito italiano specializzato in comicità informatica!!! Prese in giro ai lamer :D, ai guru del settore, :p a bill, ;) a windozz, :cool: ecc ecc

E' in costruzione sul sito una vetrina dei vostri modding più pazzi e originali, degli overclock più incredibili, delle foto di computer ammassati più impensabili... Tutto sempre per far ridere e portare buonumore da un oggetto che spesso porta stress e problemi più di quanto ci faccia divertire o sia utile!!! Non cerco opere d'arte, ma cerco qualcosa che faccia ridere!!!

Ma la vetrina è a contributo degli utenti, e quindi in attesa che cominci a ricevere materiale da pubblicare, mi faccio un po di pubblicità!!! Potete vedere il "bando" o come si potrebbe chiamare a questa pagina...

http://www.computerbugs.it/modding.htm

Chi vuole essere pubblicato, in modo anonimo o con nome, foto del proprio case ed impressioni, cosa sta aspettando???

Auguro a tutti buona navigazione

Kristian0

skara
31-01-2004, 10:50
Originariamente inviato da kristian0
Mi presento,

sono il webmaster di www.computerbugs.it , attivo dal 2001 come il sito italiano specializzato in comicità informatica!!! Prese in giro ai lamer :D, ai guru del settore, :p a bill, ;) a windozz, :cool: ecc ecc

E' in costruzione sul sito una vetrina dei vostri modding più pazzi e originali, degli overclock più incredibili, delle foto di computer ammassati più impensabili... Tutto sempre per far ridere e portare buonumore da un oggetto che spesso porta stress e problemi più di quanto ci faccia divertire o sia utile!!!

Ma la vetrina è a contributo degli utenti, e quindi in attesa che cominci a ricevere materiale da pubblicare, mi faccio un po di pubblicità!!! Potete vedere il "bando" o come si potrebbe chiamare a questa pagina...

http://www.computerbugs.it/modding.htm

Chi vuole essere pubblicato, in modo anonimo o con nome, foto del proprio case ed impressioni, cosa sta aspettando???

Auguro a tutti buona navigazione

Kristian0

:D :D :D il migliore

bella quella del mouse ( ps. ma ha anke lo scroller?)

e bella la tastiera del drogato:D

Jimmy3Dita
31-01-2004, 14:05
Ottima idea, grazie del supporto, ma la prossima volta informami prima di linkare cosi' palesemente un altro sito! ;)

Anche perche' in altre sezioni lockano ed editano senza pieta'...
Ciao! :)

kristian0
31-01-2004, 17:56
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ottima idea, grazie del supporto, ma la prossima volta informami prima di linkare cosi' palesemente un altro sito! ;)

Anche perche' in altre sezioni lockano ed editano senza pieta'...

Scusa la mia ignoranza, non ho compreso bene...

"informami prima di linkare così palesemente un'altro sito"

Cosa intendi di preciso??? Se mi spieghi bene, magari mi sfugge qualche regola del forum, così la prossima volta ti avverto!!!

Kristian0

Jimmy3Dita
31-01-2004, 18:19
Originariamente inviato da kristian0
Scusa la mia ignoranza, non ho compreso bene...

"informami prima di linkare così palesemente un'altro sito"

Cosa intendi di preciso??? Se mi spieghi bene, magari mi sfugge qualche regola del forum, così la prossima volta ti avverto!!!

Kristian0

Tranquillo, nessuna regola del forum lo vieta per i siti amatoriali (per i siti commerciali invece c'e' il divieto assoluto), e' solo che stai sfruttando il forum di hwupgrade per avere piu' accessi sul tuo sito... tutto qui.
Ho semplicemente pensato "carina l'idea, non ha spammato in modo fastidioso", e mi sono detto che io, nei tuoi panni, avrei prima contattato un moderatore, come hanno fatto altri prima di te. E' una questione di sensibilita' o, se vogliamo, di netiquette.
Certo che non mi sembra di aver scritto in ostrogoto...

Ah dimenticavo, una regola del forum ti e' sfuggita eccome: hai la firma troppo grande, massimo 3 righe ad 800x600.. adeguala altrimenti ti verra' cancellata da un amministratore.